Yamaha R1 Petronas, prezzo super per la replica di Valentino Rossi

Yamaha R1 Petronas, prezzo super per la replica di Valentino Rossi

All'asta una delle sole 46 repliche della moto usata nell'ultima stagione agonistica del campione di Tavullia: il modello, come nuovo, è all'asta su Catawiki

Redazione - @InMoto_it

11.01.2022 17:34

Ne sono state realizzate solamente 46 (numero non a caso...): e una di esse è in vendita. Per portarsi a casa una delle Yamaha SRT R-M1 Petronas replica della R1 su cui ha corso Valentino Rossi, toccherà partecipare e vincere l'asta presente su Catawiki. Al momento in cui scriviamo, siamo a quota 41.000 euro, ma gli esperti stimano che si possa facilmente arrivare a una cifra che va dai 66.000 ai 73.000 euro.

Yamaha SRT R-M1 Petronas, all'asta la moto-tributo a Valentino Rossi

Yamaha SRT R-M1 Petronas, all'asta la moto-tributo a Valentino Rossi

Realizzata per celebrare l'ultima stagione agonistica del pilota di Tavullia, questa replica della sportiva da 1.000 cc è proposta all'asta da Catawiki a un prezzo (attuale) di 41.000 euro. Non ha percorso neanche un km, è in condizioni ottime e presenta componentistica Öhlins, YART, GYTR e Brembo

Guarda la gallery

COME SE FOSSE APPENA USCITA DI FABBRICA

La moto, la numero 13 su 46, non è mai stata immatricolata, non ha mai percorso neanche un km ed è sempre stata ben conservata al caldo all'interno di un salone nel Regno Unito. È, come accennato, una delle 46 moto realizzate per celebrare l'ultima stagione agonistica di Valentino.

MOTOGP, A VALENCIA CHIUSA UN'EPOCA: COSA LASCIA VALENTINO ROSSI?

PARTI ÖHLINS, YART, GYTR E BREMBO

La SRT R-M1 Petronas in questione, che ha ovviamente una cilindrata da 1.000 cc, presenta una forcella  Öhlins, che timbra anche l'ammortizzatore posteriore e l'ammortizzatore di sterzo, set di cablaggi YART, emulatore GYTR e impianto frenante Brembo.

YAMAHA R1 GYTR VR46 TRIBUTE 2022, L'OMAGGIO A VALENTINO ROSSI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento