Suzuki, un'Hayabusa tutta grinta e color (Bol) d’Or

Suzuki, un'Hayabusa tutta grinta e color (Bol) d’Or

La moto sarà prodotta in serie limitata di soli 100 esemplari in collaborazione con SERT Factory Workshop

Redazione - @InMoto_it

31.10.2022 ( Aggiornata il 31.10.2022 10:49 )

La Suzuki Hayabusa si mostra in una veste inedita e speciale. A distanza di 100 anni dalla celebre gara di durata francese, la Casa di Hamamatsu ha deciso di produrre una versione estremamente particolare, la Bol d'Or. Sarà proprio il color oro a spiccare sul nero lucido di questo modello prodotto in serie limitata di soli 100 esemplari.

LE CASE GIAPPONESI: SIAMO AL TRAMONTO DI UN'ERA?

Caratteristiche e prezzo

Svelata al mondo nel 1999, la Suzuki Hayabusa non venne più prodotta dal 2018 a causa delle dure normative antinquinamento. Nel 2021 però l'azienda di Hamamatsu è riuscita ad adeguarla agli standard Euro 5 ed è ora pronta nuovamente stregare tutti gli appassionati con la sua nuova versione Bol d'Or. La moto sarà prodotta in soli 100 esemplari in collaborazione con SERT Factory Workshop in occasione dei 100 anni dela mitica gara di durata francese. 

Come ci si aspettava, l'aspetto di questo modello non può che essere estremamente particolare. L'oro riveste diversi elementi che danno ancora più spicco alla carenatura nera lucida. La Bol d'Or presenta numerosi accessori, come il silenziatore Akrapovic, le protezioni dei carter in carbonio, i kit leva freno-frizione, la sella personalizzata e ovviamente la targa col numero di serie. Il prezzo? Ben 27.499. Insomma, una moto tutt'altro che economica anche se questa non è l'unica brutta notizia: il modello sarà prodotto solo per il mercato francese.

SPORTIVE ON THE ROAD: LA SUZUKI GSX-S1000 SUI MONTI DELLA TOLFA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento