Sarkcyber HC200, lo scooter elettrico da 99 Km di autonomia

Sarkcyber HC200, lo scooter elettrico da 99 Km di autonomia

Il veicolo può raggiungere una velocità massima di 75 km/h e può essere ricaricato tramite normale presa elettrica domestica

Redazione - @InMoto_it

22.06.2023 ( Aggiornata il 22.06.2023 14:56 )

Sarkcyber Technology presenta il nuovo scooter elettrico di fascia alta, l'HC200, il fiore all'occhiello della gamma, pensato appositamente per gli spostamenti rapidi in città. Con un'estetica elegante e di tendenza, il modello si distingue grazie alla cura minuziosa di ogni dettaglio per garantire un'esperienza di guida confortevole, sicura ed efficiente nelle nostre vite quotidiane.

Tra le sue caratteristiche principali spicca innanzitutto l'assenza di emissioni, rendendo HC200 una scelta ecologica che contribuisce a un ambiente più pulito e sostenibile. Ma non è tutto, questo scooter offre anche un'esperienza di guida eccellente, con una velocità massima di 75 km/h e un'autonomia di ben 99 km, assicurando spostamenti rapidi e senza preoccupazioni.

Sarkcyber HC200

Sarkcyber HC200

Il Sarkcyber HC200 è uno scooter elettrico con 99 chilometri di autonomia e capace di raggiunger ei 75 km/h di velocità. Può essere ricaricato attraverso una presa di corrente domestica ed è venduto al prezzo di 4.390 euro

Guarda la gallery

YAMAHA MOTOR LANCIA LA CAMPAGNA NEO'S A MILANO E ROMA

Tecnologia e batterie

L'HC200 è dotato di freni a disco anteriori e posteriori con sistema CBS, che garantiscono distanze di frenata ridotte e una maggiore sicurezza su strada. Inoltre, le sospensioni a molla assorbono efficacemente le irregolarità dell'asfalto, offrendo una guida fluida anche durante curve, incroci e dossi. La possibilità di ricarica tramite prese domestiche comuni permette di ricaricare lo scooter ovunque ci si trovi. Sono disponibili diversi metodi di sblocco, inclusa una chiave tradizionale e lo sblocco remoto tramite app. La presenza di una porta di ricarica Tipo-C per il telefono consente di caricare il dispositivo anche durante la guida. Infine, il pulsante 'R' sul pannello del manubrio rende le manovre e la retromarcia ancora più convenienti.

Equipaggiamento, disponibilità e prezzo

Una tasca spaziosa è perfetta per trasportare gli oggetti essenziali di tutti i giorni, mentre lo spazio sotto il sedile può ospitare comodamente un casco aperto e un dispositivo di ricarica. L'HC200 sarà presto disponibile presso la rete di concessionari ufficiali MBP nelle colorazioni Nero e Grigio. Il prezzo di listino è fissato a 4.390 euro f.c.

PIAGGIO 1, L'E-SCOOTER ARRIVA IN VERSIONE POTENZIATA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento