Piaggio 1, l'e-scooter arriva in versione potenziata

Piaggio 1, l'e-scooter arriva in versione potenziata

E' proposto in una duplice gamma colori: Forever Grey, Forever White,  Forever Black, Sunshine Mix, Arctic Mix e il nuovo Flame Mix 

 

Redazione - @InMoto_it

14.06.2023 11:49

Piaggio 1, l’e-scooter per la mobilità urbana, è ora disponibile in una nuova versione più potente, resa possibile grazie agli interventi effettuati sulla Power Unit, il motore elettrico, integrato nella ruota posteriore. Nella versione ciclomotore, quindi con velocità limitata a 45 km/h, Piaggio 1 può contare ora su una potenza di picco quasi raddoppiata, pari a 2,2 kW. Ne consegue un incremento significativo sul fronte dell’accelerazione, che migliora del 14%.

La nuova versione

In questa nuova versione Piaggio 1 unisce le caratteristiche vincenti dei più moderni scooter elettrici, nati per muoversi in centro città in totale libertà, con agilità, leggerezza e praticità, anche nella manutenzione, senza rinunciare a una performance paragonabile a quella degli scooter termici.

Nella piena tradizione del primo costruttore europeo di scooter, Piaggio 1 significa innanzitutto sicurezza, grazie a una ciclistica solida e votata al piacere di guida, ma anche un design accattivante e un nutrito equipaggiamento tecnologico, che include strumentazione digitale a colori, fanaleria full LED e sistema keyless.

Piaggio 1 è proposto in una duplice gamma colori: Forever Grey, Forever White e Forever Black sono le tre colorazioni più sobrie, che ne sottolineano il design essenziale e pulito, mentre Sunshine Mix, Arctic Mix e il nuovo Flame Mix sono tre livree bicolore che ne esaltano l’anima più giovane e fresca. La batteria è posizionata sotto la sella, facilmente estraibile in pochi secondi e trasportabile per effettuare comodamente la ricarica in casa o in ufficio. Piaggio 1 è proposto al prezzo di 2.899 Euro f.c.

PIAGGIO, ECCO IL BEVERLY E MP3 300 HPE DEEP BLACK

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento