Temi caldi
Honda Forza 350, la versione 2023 ad EICMA?
Sull'aspetto tecnico non c'è alcun cambiamento rispetto alla versione del 2021: a variare sono soprattutto estetica e strumentazione

Pubblicato il 31 ottobre 2022, 13:16 (Aggiornato il 31 ottobre 2022, 17:52)
Mente il mondo della mobilità su due ruote si trasforma sempre più in versione elettrica, Honda ha deciso di rimanere "sul classico", rivedendo il suo scooter Forza 350. Presentato in Asia solo pochissimi giorni fa, è per ora prevista la sua uscita sul mercato in Thailandia, ma arriverà presto anche su quello europeo.
HONDA E SONY: ACCORDO GREEN DA 75 MILIONI
Cosa resta e cosa cambia
A livello tecnico la nuova versione dovrebbe essere identica al modello del 2021: equipaggiato con un monocilindrico da 329,6 cc in grado di erogare 29,2 CV di potenza, può arrivare ad una velocità massima di 137 km/h, con consumo medio di 30 km/litro. Confermato il telaio in acciaio, le ruote da 15 e 14 pollici, rispettivamente all'anteriore e al posteriore e ABS a due canali. A cambiare è soprattutto l'estetica: il nuovo Forza 350 dovrebbe presentare frontalmente nuove plastiche, un doppio faro separato, mentre per la strumentazione arrriva il sistema Honda Smartphone Voice Control System con il quale è possibile gestire lo alcune funzionalità attraverso il proprio smartphone. Il modello (di cui è ancora sconosciuto il prezzo) sarà disponibile nelle colorazioni grigio, rosso, blu e nero e sarà svelato probabilmente durante l'imminente edizione di EICMA.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
