Yamaha TMAX, versione speciale per il "20° Anniversario"

Yamaha TMAX, versione speciale per il "20° Anniversario"

Lo scooter sportivo di Iwata festeggia il compleanno con un'edizione esclusiva in carbonio, di cui verranno realizzati 560 esemplari

Redazione - @InMoto_it

04.03.2021 ( Aggiornata il 04.03.2021 16:07 )

Se non è uno degli scooter più famosi al mondo, poco di manca. Di certo presente in una ipotetica top 5, Yamaha TMAX, sin da quando è uscito sul mercato nel 2001, si è rivelato un protagonista del mercato e del suo segmento in particolare. Per festeggiare il 20° anniversario, da Iwata hanno deciso di lanciare un'edizione speciale da 560 unità complessive.

Yamaha TMAX 2021, arriva l'omologazione Euro 5

CARATTERISTICHE E DOTAZIONI DI SERIE

Yamaha TMAX 20° Anniversario

Yamaha TMAX 20° Anniversario

La Casa di Iwata festeggia il compleanno del suo scooter sportivo più famoso con un'edizione speciale da 560 esemplari ancora più esclusiva, con un colore inedito abbinato alla carrozzeria in carbonio

Guarda la gallery

La caratteristica principale di Yamaha TMAX 20° Anniversario, omologato Euro 5, è la carrozzeria forgiata in carbonio - mentre il telaio è in alluminio leggero -, con ognuno dei componenti forgiati che presentano una finitura superficiale specifica che rende speciale ognuno dei 560 modelli. I caratteristici pannelli a boomerang della carrozzeria, il parafango anteriore e lo scudo termico della marmitta sono tutti realizzati anch'essi in carbonio, resistente e leggero. I dettagli gialli dei boomerang e del parafango rimandano alla colorazione del TMAX originale. Impunturata in giallo anche la sella, mentre sono di serie anche le manopole riscaldate. Ognuno dei 560 modelli inoltre avranno un badge numerato. È dotato di parabrezza elettrico, cruise control, frecce anteriori a LED integrate, traction control, accensione keyless e strumentazione TFT.

COLORE ESCLUSIVO, COME SI ORDINA

Yamaha TMAX 20° Anniversario è disponibile in una colorazione esclusiva Tech Graphite, una cromatura che conferisce più dinamismo e sportività allo scooter, ben abbinata al carbonio. I cerchi inoltre sono in bronzo. È acquistabile esclusivamente tramite il sistema di ordinazione online, disponibile dal 31 marzo 2021.

Yamaha, nuovi scooter per semplificare la guida in città

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento