Yamaha TMAX 2021, arriva l'omologazione Euro 5

Yamaha TMAX 2021, arriva l'omologazione Euro 5

Il maxiscooter della Casa di Iwata è pronto per il nuovo anno: motore aggiornato Euro5 e una nuova colorazione nella variante Tech MAX, il Power Grey

Redazione - @InMoto_it

09.12.2020 ( Aggiornata il 09.12.2020 17:00 )

La famiglia TMAX è salda tra le file Yamaha dal 2001. Scooter sportivi che si sono evoluti nel corso del tempo e hanno lasciato il loro segno sul mercato, raggiungendo quasi 300.000 unità vendute in 20 anni di storia. Nemmeno la pandemia sembra aver fermato la passione per questa due ruote: nel 2020, infatti, le vendite sono aumentate del 56% con più di 13.000 TMAX venduti nei primi 10 mesi dell’anno.

Yamaha TMAX 2021 FOTO

Yamaha TMAX 2021 FOTO

Per il 2021, la gamma TMAX sarà disponibile in nuovi colori e pienamente conformi Euro 5, verranno proposti in nuovi colori e con nuove caratteristiche che spingeranno al massimo l'esperienza di guida.

Guarda la gallery

Yamaha, nuovi scooter per semplificare la guida in città

Le novità per il 2021

Da sempre TMAX si è distinto per il suo design sportivo e dinamico, ma cosa dobbiamo aspettarci dal maxiscooter per il nuovo anno? Nessun particolare cambiamento estetico e meccanico. Il motore viene aggiornato all’Euro5 e arriva un’inedita colorazione. Il TMAX sarà proposto nell’Icon Grey e nello Sword Grey, mentre la variante TMAX Tech MAX oltre alla colorazione Tech Kamo che già conosciamo si presenta nel nuovo Power Grey (disponibile presso i concessionari Yamaha a partire da gennaio 2021).

Il pacchetto accessori

Oltre alle moto, Yamaha ha pensato a tutta una serie di pacchetti di accessori progettati per soddisfare esigenze e stili di vita diversi. C’è il Winter Pack, composto da manopole riscaldate, paramani e un grembiule per comfort e calore maggiori in condizioni climatiche sfavorevoli. Oppure si può optare per lo Sport Pack: un parabrezza sportivo, una pedana in alluminio, un kit base per portapacchi, un kit schienale, un'imbottitura per schienale e un portatarga. Infine, l’Urban Pack che comprende un bauletto da 39 litri e un kit base per portapacchi posteriore, un kit piastra di montaggio bauletto e un'imbottitura schienale per il bauletto, una protezione antigraffio per la carena e un adattatore USB.

Yamaha, nuovo NMAX per la vita facile in città

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento