Scooter SYM: tutte le novità 2026

Dalla città ai viaggi, il marchio taiwanese presenta la gamma 2026 che, oltre a rafforzarne la presenza nei segmenti di cui è già protagonista, apre nuovi scenari
Scooter SYM: tutte le novità 2026

Stefano BorzacchielloStefano Borzacchiello

Pubblicato il 4 novembre 2025, 14:15

BWT 125, l’essenza del ruote alte

Debutto assoluto per il BWT 125, con cui SYM apre un nuovo capitolo della sua gamma. Snello, compatto e leggero, è un ruote alte dal design armonioso in cui gruppi ottici contribuiscono a disegnarne le forme, con pedana piatta, sottosella capiente e bauletto di serie.
Il suo motore monocilindrico raffreddato ad aria (9,6 CV) con sistema EnMIS (Enhanced Multi-Ignition System), è progettato per ridurre la manutenzione e utilizza un sistema di combustione ottimizzata che migliora efficienza e consumi.

La ciclistica si basa su telaio in acciaio, forcella telescopica, mono ammortizzatore posteriore e cerchi da 16” e 14” con pneumatici di sezione contenuta. L’impianto frenante è misto con disco anteriore e tamburo posteriore. Ha una strumentazione LCD compatta e intuitiva al centro del manubrio e offre soluzioni pratiche, come il tappo del serbatoio posizionato anteriormente, che consente un rifornimento facile e veloce senza dover sollevare la sella. Per la ricarica di dispositivi mobili non manca la presa USB.

*Vai a pagina successiva per scoprire la prossima novità

thumbnail

thumbnail

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading