Scooter SYM: tutte le novità 2026

Stefano Borzacchiello
Pubblicato il 4 novembre 2025, 14:15
BWT 125, l’essenza del ruote alte
Debutto assoluto per il BWT 125, con cui SYM apre un nuovo capitolo della sua gamma. Snello, compatto e leggero, è un ruote alte dal design armonioso in cui gruppi ottici contribuiscono a disegnarne le forme, con pedana piatta, sottosella capiente e bauletto di serie.
Il suo motore monocilindrico raffreddato ad aria (9,6 CV) con sistema EnMIS (Enhanced Multi-Ignition System), è progettato per ridurre la manutenzione e utilizza un sistema di combustione ottimizzata che migliora efficienza e consumi.
La ciclistica si basa su telaio in acciaio, forcella telescopica, mono ammortizzatore posteriore e cerchi da 16” e 14” con pneumatici di sezione contenuta. L’impianto frenante è misto con disco anteriore e tamburo posteriore. Ha una strumentazione LCD compatta e intuitiva al centro del manubrio e offre soluzioni pratiche, come il tappo del serbatoio posizionato anteriormente, che consente un rifornimento facile e veloce senza dover sollevare la sella. Per la ricarica di dispositivi mobili non manca la presa USB.
*Vai a pagina successiva per scoprire la prossima novità


Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
