Scooter SYM: tutte le novità 2026

Dalla città ai viaggi, il marchio taiwanese presenta la gamma 2026 che, oltre a rafforzarne la presenza nei segmenti di cui è già protagonista, apre nuovi scenari
Scooter SYM: tutte le novità 2026

Stefano BorzacchielloStefano Borzacchiello

Pubblicato il 4 novembre 2025, 14:15

Fiddle 125, modern classic

Dimensioni compatte e uno stile senza tempo sono da sempre le caratteristiche del Fiddle, uno scooter cittadino elegante e leggero alla portata di tutti. Mantenendo il suo DNA per il 2026 la sue forme sono state ulteriormente affinate: le linee morbide delle plastiche creano una combinazione ancora più armonica tra fascino retrò e look moderno.

Se lo stile è ricercato, la ciclistica del Fiddle è tradizionale con telaio in acciaio, forcella telescopica, doppio ammortizzatore regolabile. I cerchi sono da 12” e calzano con pneumatici stretti che, uniti al peso ridotto, ne esaltano la maneggevolezza. Tanta la praticità con la pedana piatta, sottosella per un casco jet e il bauletto posteriore. Ha fari a LED, un compatto displayLCD con sensore che regola automaticamente la luminosità e la smart key.

Spinto da un motore 125 cc (12,2 CV) raffreddato a liquido ha il controllo di trazione ed è dotato del sistema A.L.E.H. di bilanciamento dell’assetto che, seppure la potenza in gioco sia contenuta, migliora il controllo dello scooter in accelerazione, aumentando comfort e sicurezza.

thumbnail

thumbnail

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading