Scooter SYM: tutte le novità 2026

Dalla città ai viaggi, il marchio taiwanese presenta la gamma 2026 che, oltre a rafforzarne la presenza nei segmenti di cui è già protagonista, apre nuovi scenari
Scooter SYM: tutte le novità 2026

Stefano BorzacchielloStefano Borzacchiello

Pubblicato il 4 novembre 2025, 14:15

Symphony, arriva il nuovo SR

La famiglia ruote alte, scooter icona della Casa taiwanese, che va dal cinquantino al 200, passando per il 125, a EICMA ha visto arrivare al fianco dei confermati Symphony e Symphony ST lo sportivo SR 125. Ha linee tese, forme squadrate e nel frontale si notano le prese d’aria a nido d’ape, che affiancano i gruppi ottici a LED e contribuiscono a renderlo ancora più riconoscibile nel traffico. La strumentazione è un compatto display LCD che racchiude tutte le informazioni necessarie.

Ogni dettaglio del nuovo Symphony SR è pensato per semplificare la vita in città e così ecco l’ampio vano sottosella da 18 litri, la pedana piatta, il cassettino nel retroscudo e il gancio portacasco. La ciclistica è di sostanza con telaio in acciaio, forcella telescopica, doppio ammortizzatore (regolabile) e i caratteristici cerchi da 16” all’anteriore e al posteriore. Il motore è un monocilindrico da 125 cc (11,4 CV) raffreddato ad aria, vivace e attento ai consumi.

*Vai a pagina successiva per scoprire la prossima novità

thumbnail

thumbnail

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading