Scooter SYM: tutte le novità 2026

Stefano Borzacchiello
Pubblicato il 4 novembre 2025, 14:15
Joyride 300, più grinta
Restando sui 300, arriva l’evoluzione del Joyride 300.
Per il 2026 la Casa taiwanese ha scelto di affinare il progetto partendo dallo stile facendosi ispirare ancora una volta dal mondo animale come per il TTLBT. Il restyling si ispira infatti all’eleganza e alla forza del leone, simbolo di potenza e agilità, richiamato da dettagli estetici mirati che prendono forma nelle linee spigolose con fianchetti avvolgenti ben accordati, in cui spicca il potente gruppo ottico con potenti fari a quattro lenti LED che richiamano lo sguardo penetrante del re della savana, mentre il fanale posteriore a LED con effetto 3D è progettato per offrire una maggiore visibilità nel traffico.
Monta la nuova strumentazione LCD a colori e, per aumentare la praticità, la pedana piatta, suo elemento distintivo, è stata riprogettata per offrire ancora più spazio. Restando in tema, alzando la sella il vano può ospitare un casco, lasciando spazio anche per altri oggetti e nel retroscudo c'è un cassettino abbastanza profondo con presa USB.
Confermati la ciclistica, il motore 300 cc da 26 CV con TCS, e la dotazione, che comprende smart key, parabrezza regolabile e piastra portapacchi su cui si può montare un bauletto, disponibile nel catalogo optional.
*Vai a pagina successiva per scoprire la prossima novità


Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
