Scooter SYM: tutte le novità 2026

Dalla città ai viaggi, il marchio taiwanese presenta la gamma 2026 che, oltre a rafforzarne la presenza nei segmenti di cui è già protagonista, apre nuovi scenari
Scooter SYM: tutte le novità 2026

Stefano BorzacchielloStefano Borzacchiello

Pubblicato il 4 novembre 2025, 14:15

JEPARDO, stile e praticità

A EICMA arriva un nuovo protagonista della gamma 300, il JEPARDO. Il suo design esprime tutti gli elementi del nuovo corso stilistico della Casa taiwanese. Elegante e sportivo, ha carene raccordate con cura e un tunnel centrale che crea continuità col posteriore e si chiude con una firma luminosa a LED dalla forma geometrica. Sfoggia distintivi fari LED con lenti a vista e ha una ciclistica solida con telaio in tubi d’acciaio, forcella telescopica, doppi ammortizzatori regolabili, cerchi da 14” e 13”.

Il motore è l’affidabile 300 cc da 26 CV con TCS. Il sottosella ha un doppio vano porta casco, mentre parabrezza poggiaschiena regolabili aumentano protezione e comfort. Non mancano la smart key di nuova generazione che consente di avviare lo scooter anche quando il telecomando è scarico, la doppia presa USB (tipo A e C) e il display TFT da 7''; con tre modalità di visualizzazione e regolazione automatica della luminosità in base alla luce ambientale, che dialoga con l’app SYM e integra la navigazione con Google Maps.

*Vai a pagina successiva per scoprire la prossima novità

thumbnail

thumbnail

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading