EICMA

EICMA 2024, Maroil-Bardahl con il nuovo lubrificante XT4R 0W-50 per il racing

EICMA 2024, Maroil-Bardahl con il nuovo lubrificante XT4R 0W-50 per il racing

Appuntamento al padiglione 15, stand M40 del salone delle due ruote con anteprime, l’intera gamma dei prodotti e i campioni di moto

Redazione - @InMoto_it

07.11.2024 ( Aggiornata il 07.11.2024 16:34 )

Anche Maroil-Bardahl Italia si prepara a Eicma 2024, presso la Fiera di Milano-Rho dal 7 al 10 novembre e dà appuntamento al padiglione 15, stand M40, dove Maroil-Bardahl Italia mette in mostra l’intera gamma di prodotti, le tecnologie applicate a lubrificanti e additivi di qualità. Da oltre 50 anni, infatti, Maroil sviluppa, produce e commercializza lubrificanti e additivi Bardahl, noto marchio americano. Allo stand sono presenti anche i tecnici del laboratorio per dare informazioni e approfondire i prodotti e il lavoro di ricerca.

La gamma di prodotti a Eicma 2024 e una novità in anteprima

Tutta la gamma lubrificanti e additivi è esposta in fiera, ma grande attenzione un nuovo lubrificante che viene presentato in anteprima proprio a Eicma 2024. Si chiama XT4R 0W-50 e si tratta di un olio motore specifico per il mondo racing, che va a completare la gamma XT4R, offrendo anche l’inedita gradazione 0W-50. Un prodotto particolarmente performante, frutto della partnership con il Barni Spark Racing Team. L’arrivo sul mercato è previsto per la primavera 2025. Il nuovo lubrificante contiene polimeri ad altissima resistenza "Radial Polymer Structure", è stato formulato al 100% con basi PAO ed esteri sintetici e contiene uno speciale additivo che permette di ridurre ulteriormente le perdite di potenza per attrito.

Lanciato sul mercato nel 2024, e presente a Eicma, anche Bardahl Repower Moto Top Gasoline, additivo benzina capace di garantire, in un solo trattamento, un efficace potere detergente per un rapido ripristino delle prestazioni del motore, assicurando inoltre un incremento di potenza. La sua speciale ed esclusiva formula contiene “Friction Modifier”, che migliora la lubrificazione e previene l’usura del motore.

Da attenzionare, anche la gamma K9, una linea completa, composta da prodotti specifici e mirati per la cura e la pulizia della moto. Spray professionali, lubrificanti, pulitori e sgrassatori, specifici per intervenire con efficacia in ogni situazione destinati a moto e bici.

I campioni allo stand

Spazio poi alla collezione di abbigliamento Bardhal Wear e alla Ducati Panigale V4 F 24 di Danilo Petrucci, con lo stesso Petrucci e Yari Montella che hanno garantito una visita allo stand per incontrare il pubblico e i fans (appuntamento giovedì 7 novembre, rispettivamente alle ore 10.30 Danilo e alle ore 16.00 Yari) Venerdì 8 novembre, a partire dalle ore 12,30, sarà presente il freestyler Massimo Bianconcini. Sabato 9 novembre ci sarà Michele Pirro, il collaudatore ufficiale Ducati, dieci volte Campione Italiano Superbike con i colori del Team Ducati Barni Spark Racing, che incontrerà i suoi tifosi alle 12,30 previsto anche Davide Stirpe, neo-laureatosi Campione Italiano SSP, per le ore 16.00.

COME ARRIVARE A EICMA 2024: AUTO, METRO E TRENO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento