Alla kermesse milanese, un'opportunità per scoprire l'intera gamma di Akashi, pronta a soddisfare ogni necessità: modelli touring, sportivi ed enduro
Kawasaki sarà tra le big che animeranno la prossima edizione di EICMA, in programma dal 5 al 10 novembre. La casa giapponese punta in alto con uno stand dove tecnologia e design dettano legge.
Non mancherà all’appello la nuova Versys 1100, ammiraglia nel segmento touring: vanta ora un incremento di coppia e cilindrata, accompagnata da una migliore gestione del cambio elettronico, particolarmente azzeccato per le lunghe percorrenze. Sul fronte sportivo, la nuova Ninja 1100 SX, pietra miliare nell’evoluzione del concetto di sport-touring, ottimizzata anch’essa nella cubatura del motore e nei rapporti. Completano il quadro, la KX 250 e la sorella KX 250 X, rispettivamente l’ultima evoluzione del modello motocross e l’enduro specialistica dell’azienda. Insomma, un ampio assortimento di opzioni arricchito dal promettente esordio della W230 e Meguro S1, vere e proprie testimonianze della storia del marchio di Akashi. Ricevono la dovuta attenzione anche gli storici modelli di successo (Versys 650, la serie Z e Ninja), ringiovaniti con un nuovo trucco, merito delle nuove colorazioni 2025. La chicca conclusiva? Uno shop ufficiale dove trovare merchandise e abbigliamento firmato Kawasaki, incluse le collezioni dei campioni MXGP e WSBK.
Kawasaki sarà presente al padiglione 11 stand N46.
Link copiato