CFMoto, gusto retrò e innovazione per le L-C Low Ride e CL-X Spirit

CFMoto, gusto retrò e innovazione per le L-C Low Ride e CL-X Spirit

I due modelli sono stati presentati alla kermesse milanese di EICMA 2023: il primo è dedicato ai viaggi più comodi su strada, il secondo agli amanti del fuoristrada

Redazione - @InMoto_it

23.11.2023 ( Aggiornata il 23.11.2023 17:08 )

CFMoto è stata una delle aziende che al salone di EICMA 2023 è riuscita a catturare la luce dei riflettori grazie ad una serie di modelli innovativi e non solo: dall'MT-X Concept con il suo propulsore da 100 CV, al nuovo motore tre cilindri in arrivo ufficialmente nel 2024. Tra le novità spiccano però anche due prooste sul genere custom e heritage, come la CL-C Low Ride e la CL-X Spirit.

CL-C Low Ride

Per gli appassionati di cruiser, la CL-C Low Ride rappresenta un'elegante reinterpretazione, catturando l'essenza della linea CL-C con dettagli retrò accentuati. La posizione di guida è rilassata, il serbatoio a goccia e il faro tondo a LED conferiscono un fascino senza tempo. La moto è equipaggiata con un bicilindrico da 450 cc con pedivella a 270 gradi. Il look robusto e bobber, l'avantreno a sbalzo, il serbatoio cromato e il doppio scarico SC-Project danno spicco all'intenzione dell'azienda di unire il fascino vintage con elementi più moderni.

CL-X Spirit

Per coloro che cercano un connubio di robustezza e capacità fuoristradistiche, la CL-X Spirit si candida come modello ideale. Derivata dallagamma 700 CL-X di CFMoto, questa moto incarna la combinazione perfetta di prestazioni, stile e versatilità. Il doppio scarico, la sella personalizzata e il codino tagliato conferiscono un tocco di personalità, mentre i cerchi a razze metalliche con pneumatici knobby da fuoristrada e le forcelle anteriori rovesciate Ohlins sottolineano il suo spirito avventuroso.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento