EICMA 2023: ultimi giorni per i biglietti scontati al 15%

EICMA 2023: ultimi giorni per i biglietti scontati al 15%

La promozione resterà valida sino alle ore 12 di lunedì 18 settembre. Ricordiamo anche che l'appuntamento per la fiera quest'anno è dal 9 al 12 novembre

Redazione - @InMoto_it

13.09.2023 13:14

EICMA 2023 è sempre più vicina. L'appuntamento per quest'anno è dal 9 al 12 novembre, come sempre nei padiglioni di Fiera Milano a Rho. Precedentemente, era stata messa a disposizione una promozione sui biglietti dell'Edizione numero 80, e questi sono gli ultimi giorni per approfittarne.

Solo fino alle ore 12 di lunedi? 18 settembre gli appassionati potranno infatti acquistare i biglietti sul sito ufficiale della manifestazione - www.eicma.it - con uno sconto secco di tre euro sul prezzo pieno: 16 euro (+ 1,50 euro di spese fisse) al posto di 19 (+ 1,50 euro di spese fisse). Una promozione che “si pone in controtendenza rispetto a molti aumenti che registrano beni ed eventi”, come dice Pietro Meda.

Alcune novità

Meda ha poi aggiunto che “malgrado inflazione e i costi sostenuti da tre anni abbiamo lasciato invariato il prezzo del biglietto, ance a fronte di un’offerta espositiva piu? ricca come quella che si annuncia per l’edizione 2023”. L’organizzazione ha gia? infatti comunicato l’allestimento di ben due padiglioni in piu? rispetto all’anno scorso e la presenza della quasi interezza delle case motociclistiche, oltre ad una grandissima rappresentanza della filiera legata all’industria delle due ruote.

Confermati anche gli spettacoli, i test-ride, le gare e l’intrattenimento offerto nelle aree esterne, mentre in attesa di conoscere i nuovi contenuti tematici e le iniziative di questa ottantesima, sulla pagina web di EICMA il pubblico puo? gia? consultare l’elenco completo degli espositori, tra i quali non mancano grandi ritorni e novita?.

EICMA 2023: PROTAGONISTA È IL PUBBLICO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento