EICMA 2022, Suzuki introduce al Burgman Street 125EX, il nuovo maxi-scooter entry-level

EICMA 2022, Suzuki introduce al Burgman Street 125EX, il nuovo maxi-scooter entry-level

La novità è il nuovo propulsore Eco Performance Alpha, da 125 cc. Per poterlo vedere negli showroom bisognerà aspettare primavera 2023

Redazione - @InMoto_it

08.11.2022 11:15

Suzuki ha introdotto da poco un nuovo maxi-scooter nella sua gamma entry-level: il Burgman Street 125EX. Lo Street 125EX è stato presentato all'Intermot di Colonia, in Germania, ed è adatto a tutti coloro che con i maxi-scooter sono alle prime armi. Una buona scelta dunque per chi ne vorrebbe uno ma non ha avuto esperienza nel guidarlo. La sua carrozzeria presenta una fascia aggresive con bordi spigolosi, ed è dotato di un set completo di luci a LED davanti, dietro e sugli indicatori di direzione. Ma quali sono le altre sue caratteristiche?

Comodità e praticità nell'uso

Lo scooter è appetibile anche perché vanta di una serie di comodità non indifferenti; anzitutto è dotato di un caricabatterie USB, un ampio vano sottosella e un posto per riporre gli oggetti di valore sulla grembiulatura anteriore. Presenta poi un parabrezza molto ampio, unica pecca è che non è regolabile; un pianale spazioso, una sella lunga ideale per la guida in due e un quadro strumenti completamente digitale completano l'elenco delle dotazioni di alto livello.

Il nuovo propulsore di cui è dotato - Suzuki Eco Performance Alpha - è da 125 cc, abbinato a un sistema di avviamento silenzioso. Inoltre collabora con il sistema EASS (Engine Auo Stop-Start) di Suzuki per un'economia ancora maggiore. Il prezzo del maxi-scooter non è ancora stato comunicato, quel che si sa è quando si potra acquistarlo: bisognerà aspettare la primavera del 2023.

LE CASE GIAPPONESI: SIAMO AL TRAMONTO DI UN'ERA?

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento