Voge, tra i protagonisti del prossimo EICMA

Voge, tra i protagonisti del prossimo EICMA

All'esposizione milanese verrà presentato il primo scooter elettrico della Casa cinese, lo Sfida SR4, che verrà affiancato da un altro modello di piccola cilindrata

Redazione - @InMoto_it

04.11.2022 ( Aggiornata il 04.11.2022 14:51 )

Mentre Cf Moto e ZEEHO si preparano a presentare ad Eicma i loro nuovi modelli tecnologici ed elettrici, anche Voge si prepara a svelare l'inedita gamma alla conferenza stampa che si terrà mercoledì 9 Novembre 2022 alle ore 11.00 al proprio stand C82 presso il padiglione 24 dell'esposizione milanese.

Gamma moto

La Casa cinese è ormai alla sua terza presenza ad EICMA e per l'occasione ha in serbo numerose novità. Grande Première sarà la nuova Brivido 125R, la Naked di piccola cilindrata leggera e dinamica ideale anche per i piloti più giovani. All'evento verranno svelate anche le linee heritage con le più moderne nuove scrambler Trofeo 525ACX. Infine, le new entry turistiche della gamma Valico verranno presentate in due diverse cilindrate.

Gamma Scooter

Voge compie il suo primo passo nel mondo scooter con Il Maxi Scooter Sfida SR4 che verrà affiancato da un modello di piccola cilindrata. Verranno inoltre lanciati in anteprima due scooter 100% elettrici dal nome Real 5T per coloro che cercano un modello sicuro, dinamico ma sempre attento all'ambiente.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento