CF Moto e ZEEHO, insieme ad EICMA per i modelli 2023

CF Moto e ZEEHO, insieme ad EICMA per i modelli 2023

Al salone Milanese verranno esposti alcuni dei nuovi prodotti caratterizzati dalla forte componente tecnologica. ZEEHO invece esporrà i suoi esemplari elettrici

Redazione - @InMoto_it

04.11.2022 ( Aggiornata il 04.11.2022 10:32 )

Per dare il via alla nuova edizione di EICMA CF Moto, tra i protagonisti dell'esposizione, svelerà le sue nuove linee di prodotti in una conferenza stampa che si terrà martedì 8 novembre dalle ore 14.00 alle 14.20 nello stand dedicato (padiglione 24 stand O54). Fino alle ore 15 invece, sempre nell'area riservata, il marchio ZEEHO presenterà tutte le novità elettriche in arrivo.

CFMOTO AVVICINA I BAMBINI ALL'OFF-ROAD CON CFORCE EV110

I modelli esposti

La tecnologia sarà l'elemento cardine della nuova gamma, così come la nuova tendenza al green di tutto il comparto moto. Tra i modelli esposti saranno presenti due della gamma NK, due della MT, quattro modelli della gamma CL-X,  tre modelli SR e una Motocicletta elettrica. In conclusione verrà mostrato il concept NK-C22.

La novità ZEEHO

Per quant riguarda ZEEHO invece, i modelli saranno completamente dedicati al mondo della mobilità elettrica e ideali per offrire agli utenti un'esperienza di guida piacevole ed emozionante. Il marchio partecipa quest’anno a EICMA esponendo i suoi modelli AE6+, AE6 S+, AE8 S+ e svelando il concept model MAGNET. Verrà inoltre lanciato e mostrato un nuovo cruscotto smart che permetterà di visualizzare  il sistema CFMOTO RIDE, una nuova connettività e piattaforma intelligente che caratterizzerà le future strumentazioni di CFMOTO. Per celebrare il primo anno di gare del marchio sia i piloti sia il team saranno presenti allo stand con la Moto3 originale CFMOTO Race.

EICMA 2022: DATE, NOVITÀ E PREZZI DEI BIGLIETTI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento