Royal Enfield, EICMA sarà il palcoscenico della Super Meteor 650?

Royal Enfield, EICMA sarà il palcoscenico della Super Meteor 650?

L'indiscrezione arriva su un teaser ufficiale pubblicato dalla Casa indiana che mostra solo qualche dettaglio del posteriore della novità Modern Classic

Redazione - @InMoto_it

04.11.2022 ( Aggiornata il 04.11.2022 13:11 )

Intorno ad Eicma c'è ogni anno una trepidante attesa di scoprire quali saranno i nuovi modelli delle diverse case produttrici, le quali spesso si divertono ad alimentare ancora di più la curiosità attraverso accenni e teaser, sia con scatti "rubati" che ufficialmente autorizzati. Nell'ottobre del 2021 embrava che Royal Enfield fosse in procinto di svelare la sua nuova Super Meteor 650 all'edizione milanese di quell'anno, ma così non è stato. Che sia quella che sta per iniziare l'edizione del lancio ufficiale?

ROYAL ENFIELD, LA PRIMA FOTO DELLA FUTURA SCAMBLER 650

Sarà proprio lei?

Lo scorso anno, l'azienda idiana aveva presentato la SG650 Concept, la quale non ha lasciato insoddisfatto chi si aspettava la Meteor. Ieri 3 novembre Royal Enfield ha rilasciato il primo teaser ufficiale di quella che sembra proprio la Super Meteor 650: l'immagine ritrae delle tende verdi che lasciano intravedere la parte posteriore di una moto. È possibile vedere i bordi dei doppi terminali di scarico su entrambi i lati, anche se da questa angolazione non è possibile vedere il motore. La coda scolpita mette in mostra un singolo fanale posteriore rotondo e rosso sopra una staffa nera per la targa. Sono visibili i doppi ammortizzatori posteriori, anch'essi con molle nere. L'inclinazione della sella confluisce perfettamente nel serbatoio di colore scuro, su cui si nota un accenno di pinstriping, che sale verso la parte anteriore della moto. È visibile anche il tipico gruppo di indicatori circolari Enfield, compreso quello che sembra essere il navigatore Tripper.

ROYAL ENFIELD HA FRETTA: LA SUA PRIMA MOTO ELETTRICA NEL 2025

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento