Royal Enfield, la prima foto della futura Scambler 650

La novità è stata paparazzata  nella città di Chennai e mostrano quella che sembrerebbe proprio una nuova versione della modern classic indiana

Royal Enfield, la prima foto della futura Scambler 650

Pubblicato il 31 ottobre 2022, 16:29

Mentre Royal Enfield si prepara a dare il benvenuto al suo primo modello elettrico, sembra che l'azienda indiana si stia preparando allo sviluppo di una nuova Scrambler 650 che, come intuibile dal nome, sarebbe equipaggiata con un bicilindrico di 650 cc. Queste indiscrezioni provengono da alcuni scatti della mto in fase di test sulle strade indiane.

Novità paparazzata

Le foto sono state realizzate nella città di Chennai e mostrano quella che sembra essere la prossima Scrambler 650 (o una HNTR 650). Come di consueto, il modello si mostra in tutto il suo fascino retrò tipico delle Royal Enfield: a saltare subito agli occhi è la sella piatta, i cerchi a raggi da 17" e 19 pollici e gli pneumatici semitassellati. Al posteriore sono previsti due ammortizzatori e all'avantreno una forcella a steli rovesciati.

Per quanto riguarda il motore dovrebbe essere confermato un bicilindrico parallelo di 658 cc raffreddato ad aria e olio che eroga 47 CV di potenza e 52 Nm di coppia massima. Sembra cambiare lo scarico, stavolta formato da una singola unità. Ovviamente si tratta per ora di indiscrezioni, ma quella che si è vista sfrecciare per le strade della città indiana porta molta curiosità. Non ci resta che aspettare ulteriori conferme sulla prossima uscita.

ROYAL ENFIELD DA RECORD: A SETTEMBRE 2022 +145% SULLE VENDITE GLOBALI

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Venduta all'asta una Ariel Square Four: la prima moto con 4 cilindri "in quadrato"

È un raro esemplare del 1953, arrivato negli Stati Uniti nel 2001 dopo essere stato prodotto e utilizzato in Gran Bretagna

Le Harley-Davidson non sono più le moto preferite dagli americani

La Casa di Milwaukee è finita terza nella classifica dei brand più venduti in USA, superata da due marchi giapponesi