EICMA 2022, a Milano ci sarà anche eBay

EICMA 2022, a Milano ci sarà anche eBay

Il marketplace protagonista al Salone di Fiera Rho per mostrare agli appassionati le tante offerte per il settore ricambi e accessori moto

Redazione - @InMoto_it

03.11.2022 ( Aggiornata il 03.11.2022 16:55 )

Un nuovo protagonista a EICMA: è eBay, celebre marketplace leader globale nel settore, che debutta all'Esposizione internazionale delle due ruote in programma dall'8 al 13 novembre a Fiera Milano Rho.

Le offerte per ricambi e accessori moto

La vendita di ricambi e accessori per auto e moto è uno dei segmenti più rilevanti del business di eBay, che a Milano incontrerà e coinvolgerà gli appassionati creando delle relazioni con i marchi del settore. L'eBay Garage ospiterà le storie di alcuni dei principali venditori che hanno il proprio store su eBay.it e mostrerà ai visitatori le tante offerte per il settore ricambi e accessori moto disponibili sul marketplace: una sorta di vera e propria "vetrina" di ciò che si può trovare online. Nell'area esterna della fiera, eBay sarà inoltre protagonista del Mainstage, con diversi momenti di attrazione e coinvolgimento per il pubblico.

EICMA, IL FUTURO È ADESSO: PRONTA LA PRIMA COLLEZIONE NFT

"La presenza di un player internazionale così importante costituisce motivo di soddisfazione e conferma l'attrattività della nostra manifestazione - dichiara Giacomo Casartelli, Executive Director del Salone -. Quello di EICMA è un palcoscenico aperto e mai autoreferenziale: siamo certi che questa nuova esperienza possa costituire per eBay un'ulteriore e significativa opportunità di visibilità sul grande pubblico e di networking con l'industria del settore". Martina Colandrea, B2C Commercial Director eBay in Italia, dichiara: "Siamo molto felici di essere ad EICMA, che rappresenta una fonte di ispirazione e un incubatore di tendenze e passioni per il mondo delle moto. eBay è il 'marketplace delle passioni' e le due ruote sono uno degli interessi più seguiti dalla nostra Community, che vogliamo sostenere ed alimentare. Incontrare appassionati e operatori professionali ci permette di far conoscere le opportunità del nostro marketplace sia per i rivenditori che per gli acquirenti".

NOVITÀ DAL PASSATO: LE REGINE DEI SALONI... DI 20 ANNI FA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento