EICMA 2021, un weekend di spettacoli nell’arena MotoLive

EICMA 2021, un weekend di spettacoli nell’arena MotoLive

Fino a domenica 28, la fiera milanese infiamma gli appassionati con i tanti appuntamenti nell’area esterna, tra gare ed esibizioni

Redazione - @InMoto_it

27.11.2021 ( Aggiornata il 27.11.2021 11:26 )

I primi tre giorni di EICMA, tra giornate dedicate alla stampa di settore e l’apertura delle porte al pubblico di appassionati, sono stati un successo. Ma c’è tutto un fine settimana ancora da vivere: la strada prima della chiusura del salone è ancora lunga e a infiammare la fiera milanese ci pensa l’arena MotoLive, l’area esterna dell’evento espositivo che ospita gare, esibizioni e spettacoli d’intrattenimento.

Gli eventi del weekend

A dare spettacolo i piloti delle discipline sportive off-road tra run di Freestyle Motocross, il Trial Acrobatico e il Buggy backflip. Tra le competizioni ospitate quest’anno, il Final Round degli Internazionali d’Italia Supercross, la gara internazionale Superenduro EICMA Trophy, la gara nazionale Superenduro EICMA Trophy, la gara Internazionale di Quad EICMA Trophy e la Charity Race EICMA for Rider for Riders. Un ricco programma, quindi, che lascerà estremamente soddisfatti tutti gli appassionati.

Il palinsesto del weekend può anche contare sull’evento Aprilia Live, sabato 27 e domenica 28 sempre nell’arena MotoLive, promosso dal costruttore italiano. Due gli spettacoli in programma: uno con i piloti del Team Aprilia di MotoGp, l’altro uno show lap in pista della nuova attesissima Tuareg 660.

Nell’area, che vede la storica sponsorship con Tissot, ci sarà l’intrattenimento e lo show di Radio Deejay, radio partner di MotoLive 2021, con i dj e speaker Andrea Marchesi e Michele Mainardi.

EICMA 2021, LA GENTE HA ANCORA (TANTA) VOGLIA DI VEDERE LE MOTO AL SALONE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento