Sym HuskyADV: scooter spazioso e avventuroso

E' soltanto un 150 ma fa il verso a scooter di categoria superiore, sia per dotazione che per estetica. Il nuovo HuskyADV di Sym si ispira al mondo crossover per sposare i gusti degli europei e porta anche alcune innovazioni

Sym HuskyADV: scooter spazioso e avventuroso

Michele LallaiMichele Lallai

Pubblicato il 24 novembre 2021, 10:39 (Aggiornato il 28 nov 2021 alle 10:00)

Spirito adventure per il nuovo 150cc di Sym presente a EICMA 2021, che punta al comfort e a una dotazione tecnica degna di nota. Tanto spazio sotto la sella, ammortizzatore posteriore laterale, display TFT a colori e proporzioni da scooter di categoria superiore. L’inedito look da crossover cittadino dell'Husky ADV è aggressivo e armonico e vanta fanaleria a LED, spigoli vivi e gomme semitassellate.

Dal lato tecnico, la vera innovazione è un sistema di stabilizzazione brevettato. Dietro la sigla A.L.E.H si cela un particolare stabilizzatore che sostituisce il tradizionale supporto motore; ha la funzione di rendere il veicolo più stabile all’apertura dell’acceleratore, limitando l’escursione del motore in accelerazione e il classico movimento dello scooter che "si alza" ad ogni apertura del gas.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Benelli a EICMA 2025: quattro moto inedite in arrivo

Al Salone di Milano ci saranno anche la nuova Leoncino Bobber 400, la gamma delle BKX 125 e la Tornado 550

QJ Motor SRT 450 RX: crossover A2 pronta a tutto

Debutta una crossover leggera e compatta, spinta da un bicilindrico pensato per l’uso quotidiano e non solo. La vedremo a EICMA e arriverà nelle concessionarie a inizio 2026 a meno di 6.000 euro