Sym HuskyADV: scooter spazioso e avventuroso

E' soltanto un 150 ma fa il verso a scooter di categoria superiore, sia per dotazione che per estetica. Il nuovo HuskyADV di Sym si ispira al mondo crossover per sposare i gusti degli europei e porta anche alcune innovazioni

24.11.2021 10:39

Spirito adventure per il nuovo 150cc di Sym presente a EICMA 2021, che punta al comfort e a una dotazione tecnica degna di nota. Tanto spazio sotto la sella, ammortizzatore posteriore laterale, display TFT a colori e proporzioni da scooter di categoria superiore. L’inedito look da crossover cittadino dell'Husky ADV è aggressivo e armonico e vanta fanaleria a LED, spigoli vivi e gomme semitassellate.

Dal lato tecnico, la vera innovazione è un sistema di stabilizzazione brevettato. Dietro la sigla A.L.E.H si cela un particolare stabilizzatore che sostituisce il tradizionale supporto motore; ha la funzione di rendere il veicolo più stabile all’apertura dell’acceleratore, limitando l’escursione del motore in accelerazione e il classico movimento dello scooter che "si alza" ad ogni apertura del gas.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento