Yamaha a Eicma 2021, Colombi: "La passione non può essere delegata solo al virtuale"

Yamaha a Eicma 2021, Colombi: "La passione non può essere delegata solo al virtuale"

La Casa di Iwata è pronta a mostrarsi dal vivo ai suoi appassionati e promette una presenza imponente all'interno della manifestazione: non più virtualità, ma toccare con mano

Redazione - @InMoto_it

16.11.2021 13:34

Yamaha c’è!”: con quest’esclamazione convinta, la Casa di Iwata annuncia la sua partecipazione a Eicma 2021 e promette un ruolo da protagonista alla 78esima edizione del Salone milanese.

Yamaha T-Max 2022 FOTO

Yamaha T-Max 2022 FOTO

Per il 2022, il TMAX si presenta con un design completamente nuovo, ispirato al segmento delle sportive Yamaha, nuova carena più compatta, oltre a nuovi cerchi e sospensioni aggiornate che consentono una maneggevolezza più sportiva. È anche il più "intelligente" di sempre con le specifiche più elevate, dotato di strumentazione TFT a colori da 7 pollici che presenta una navigazione Garmin a mappa intera

Guarda la gallery

Presenza massiccia

Dopo due anni dall’ultima edizione, Yamaha conferma la sua fiducia al settore delle due ruote con orgoglio e con tutte le misure di sicurezza per permettere ai suoi aficionados di guardare da vicino le novità più importanti della gamma. Una presenza che si annuncia imponente: l’attesa è grande per un evento che accoglie il 90% del panorama motociclistico internazionale. “È chiaro che il valore della fiera sia cambiato e che, probabilmente, il digitale possa essere uno strumento efficace per la presentazione dei nuovi prodotti, ma vivere l’esperienza fisica del brand, poter toccare con mano i mezzi ed entrare in contatto con i piloti e più in generale avere la possibilità di coltivare la passione, carburante evergreen del nostro mondo, non può e non deve essere delegata unicamente al virtuale”, ha affermato Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha in Italia. Tornare a toccare le cose con mano, insomma, senza più distanze e virtualità.

Video-prova nuova Yamaha R7: la sportiva per tutti i giorni

Video-prova nuova Yamaha R7: la sportiva per tutti i giorni

La Casa giapponese irrompe in un segmento sempre più interessante - quello delle sportive d'accesso, adatte anche all'uso stradale - con la nuova R7. La base tecnica è in comune con la naked best seller MT-07, ma l'impostazione generale sfoggia un accento ben più aggressivo. Il tutto, condito da un look "strappasguardi" che non passa certo inosservato. Vi raccontiamo come va nella nostra video-prova.

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento