Benelli, a EICMA 2021 con la nuova TRK 800

La crossover della Casa pesarese spinta dallo stesso motore di Leoncino e Trail 800 verrà svelata al Salone milanese. Pubblicato un primo breve teaser video

Benelli, a EICMA 2021 con la nuova TRK 800

Pubblicato il 9 novembre 2021, 10:05

La moto più venduta d'Italia avrà presto una sorella... maggiore. Sono bastati meno di 20 secondi di video a Benelli per annunciare l'arrivo della nuova TRK 800, versione con cilindrata maggiorata della endurona-crossover best-seller nel nostro Paese. Di seguito il teaser del nuovo modello.

PRESENTAZIONE A EICMA 2021

I primi bozzetti a matita, le grafiche e il modello 3D. Si spinge fino a qui, Benelli, e non svela altro. La presentazione completa infatti è prevista al Salone di EICMA il prossimo 23 novembre alle ore 15.20 presso il Padiglione 24, Stand E54.

STESSO MOTORE DI LEONCINO E TRAIL 800

La TRK non avrà quindi, come paventato, una versione media da 650 oppure la 700cc vista in Cina, ma sarà quindi spinta dallo stesso motore che nella gamma della Casa pesarese equipaggia già Leoncino 800 e Trail 800. Non si sa altro. Inoltre, Benelli già lo scorso giugno aveva smentito le voci insistenti su una nuova 800cc sviluppata sulla base della SRB 750 di QianJiang. La nuova crossover quindi non avrà nulla da spartire con la "collega" cinese. Per scoprire altro, non resta che attendere il Salone milanese.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CU 625: la prima bobber di Voge arriva a EICMA 2025

Il brand cinese apre un nuovo capitolo e presenta a EICMA la prima moto custom. Una bicilindrica essenziale e curata che punta sulla facilità nell’uso quotidiano

I nuovi scooter Voge arrivano a EICMA 2025

Il brand cinese presenta a EICMA l’SR450X un nuovo scooter adventure versatile, con una ricca dotazione, una ciclistica robusta spinto da un twin da 398 cc (43,5 CV). Il GT compatto SR125GTS e il ruote alte Sfida SR16 AIR