Suzuki, tante le novità in arrivo al Motor Bike Expo

Suzuki, tante le novità in arrivo al Motor Bike Expo

L'azienda giapponese srà presente alla kermesse veronese con tre moto in versioni speciali, un motore fuoribordo e la gamma di colori per il 2024

Redazione - @InMoto_it

15.01.2024 14:12

Così come BMW, presente ai padiglioni 1, 4 e 5, anche Suzuki parteciperà al Motor Bike Expo. L'azienda presenterà in anteprima nazionale di tre versioni speciali: la conferenza stampa dell'azienda giapponese è fissata per le ore 10:00 presso lo stand nel padiglione 6.

Moto e non solo

Tra le novità più attese, spicca la GSX-S1000GX, che si colloca tra le Sport Tourer e le Adventure Tourer. Per gli appassionati del racing invece, la GSX-8R si presenta con linee audaci, alimentata da un motore bicilindrico parallelo da 776 cc e manovellismo a 270 gradi. Inoltre, alla kermesse sarà esposta l'intera gamma moto con le nuove colorazioni del 2024.

Oltre a novità nel campo automobilistico, la casa giapponese stupirà gli appassionati del mare con il motore fuoribordo da 250 cavalli nella versione KURO. Dotato della tecnologia drive by wire (Suzuki Precision Control), questo propulsore offre una navigazione fluida e confortevole, presentando un design elegante e sportivo con una calandra nera opaca.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento