Il Motor Bike Expo 2024 sta arrivando: programma, info e orari

Il Motor Bike Expo 2024 sta arrivando: programma, info e orari

L'evento, che si svolgerà a Verona, avrà come date dal 19 al 21 gennaio

Redazione - @InMoto_it

08.01.2024 ( Aggiornata il 08.01.2024 16:33 )

Nuovo anni, e soliti appuntamenti. Il 2024 si costella come sempre di grandi eventi riguardanti il mondo delle due ruote, e uno di questi è il Motor Bike Expo, che ritorna per l'anno nuovo nel weekend che va dal 19 al 21 gennaio, a Verona. In pole position l'area custom, oltre a tante attività sia outdoor che indoor. Le Case che parteciperanno e sfoggeranno i loro inediti gioielli sono Aprilia, Benelli, BMW Motorrad, Harley-Davidson, Kawasaki, Keeway, Moto Guzzi, Moto Morini, Ohvale, QJ Motor, Royal Enfield, SYM Sanyang, Suzuki, SWM, Talaria, TM Racing, Triumph Motorcycles, UM Motorcycles e Yamaha, pronti a far sognare e brillare gli occhi dei tanti appassionati che parteciperanno.

Programma e orari

Per quanto riguarda il programma da tenere a mente, anche per l'edizione 2024 c'è l' “International Village”, un'area espositiva con la presenza di aziende americane e alcuni tra i massimi rappresentanti della cultura custom USA. La rivista specializzata LowRide proporrà invece il proprio bike show, dedicato ai garage, ai preparatori emergenti e ai privati, mentre il “Distretto Ruote Piccole” raccoglierà scooter, moped, Vespa e Lambretta personalizzate. Al centro dell'evento sarà però il MBE Award, che anche quest'anno assegnerà il titolo di “The King of Custom” al miglior preparatore del salone.

Sarà poi presente una nuova pista off-road, Yamaha Arena, in cui fioccano gli appuntamenti da seguire, uno fra questi il talent “700% Made in Italy”, in cui 24 piloti si si sfideranno in prove inseguimento ad eliminazione diretta in sella alle loro Ténéré 700. Per tutto il weekend si potranno poi testare i nuovi modelli delle Ebike Yamaha, nelle versioni city bike, gravel e mountain bike. A spiccare anche l'area MB Travel dedicata a tutti gli operatori del settore turistico che intendono offrire i propri servizi. Il Motor Bike Expo avrà un orario continuato, con ingresso alle ore 9 e chiusura alle ore 19. Per quanto riguarda i biglietti, questi sono in prevendita online su TicketOne e VivaTicket al prezzo di 21 euro, mentre alle casse, attive agli ingressi Can Grande, San Zeno e Re Teodorico, il prezzo è di 24 euro. Infine, per i tesserati Federmoto, HOG e Vespa Club d’Italia, ragazzi da 6 a 17 anni, over 65, disabili fino al 79% di invalidità e accompagnatori il biglietto è ridotto a 16 euro.

ECOBONUS 2024: GLI INCENTIVI PER L'ACQUISTO DI MOTO ELETTRICHE E NON

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento