Motor Bike Expo: Keeway mostra le novità moto e scooter 2023

Motor Bike Expo: Keeway mostra le novità moto e scooter 2023

Alla Kermesse di Verona il brand ungherese esporrà diversi modelli inediti, anche elettrici e prodotti in collaborazione con l'azienda cinese Sarkcyber

 

Redazione - @InMoto_it

25.01.2023 ( Aggiornata il 25.01.2023 16:03 )

Verona, città dell'amore e...della passione per le due ruote! Dal 27 al 29 gennaio andrà in scena il Motor Bike Expo, la più grande fiera al mondo dedicata alla personalizzazione della moto. Tantissimi gli ospiti presenti all'evento, ma numerosi saranno anche i modelli esposti: Keeway Group, con i suoi concessionari scaligeri Motolandia e Girelli Moto, si presenta in prima linea alla Kermesse veronese.

Moto e scooter esposti

Sarà il padiglione 6 ad ospitare le tantissime novità che già in questi primi mesi del 2023 saranno disponibili presso le concessionarie ufficiali Keeway ed MBP. Ci saranno le “muscolose” 4 Tempi a V, ma anche le “piccole” V-CRUISE e la RK V125C, che affiancheranno la più ribelle V302C e la maxi crossover C1002V a marchio MBP. Lo stand Keeway ospiterà anche la  nuova X-LIGHT 125 e la RKF 125 amatissima dai giovanissimi centauri. Al suo fianco in  bella mostra anche la nuova M502N, la naked MBP che fino alla fine del mese è oggetto di una imperdibile promozione.

Non solo moto, anche gli scooter vogliono prendersi i loro riflettori: sarà quindi esposto il nuovo scooter ISKIA 125 e gli Urban Scooter MBP con i modelli da 125 e 300cc. Tra le novità  assolute  dello  stand  di  Keeway ci sono gli scooter  elettrici CETUS e URSA prodotti con la cinese Sarkcyber. All’offerta  commerciale  degli  scooter  elettrici  EZI, si  affiancheranno i nuovi Blueshark H1 e Blueshark R80 LITE.

KEEWAY, ARRIVA IL NUOVO MINI SCOOTER ELETTRICO PAI-1

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento