Keeway, arriva il nuovo mini scooter elettrico PAI-1

Keeway, arriva il nuovo mini scooter elettrico PAI-1

Il veicolo è ideale per gli spotamenti in città: linee semplici e una velocità massima di 43 km/h. Il prezzo non è ancora stato dichiarato

Redazione - @InMoto_it

01.12.2022 ( Aggiornata il 01.12.2022 09:16 )

La gamma elettrica Keeway si arricchisce di modelli perfetti per sfrecciare tra le trafficate vie cittadine ma con un occhio sempre rivolto all'attenzione verso l'ambiente. Agli E-Zi, E-Zi Citi ed E-Zi Mini si aggiunge anche il PAI-1, il piccolo e compatto scooter elettrico dalle ottime prestazioni.

Semplice, senza fronzoli, lineare e comodo, questo scooter elettrico si rivela perfetto per chi ha bisogno di girare per la città senza la preoccupazione del traffico, del parcheggio, delle limitazioni per l'inquinamento e delle domeniche ecologiche. Il modello è equipaggiato da un motore elettrico da 400 W ed è alimentato da una batteria agli ioni di litio da 0,9 kWh. L'autonomia dichiarata è di 55 km e può raggiungere una velocità massima di 43 km/h. 

Ciclistica e dotazioni

Il PAI-1 è dotato di ruote da 10 pollici, un sellino comodo con tanto di piccolo schienale, pedana poggiapiedi e gancio appendi borsa. Il peso complessivo è di appena 59 kg. Semplice ma completo per quanto riguarda le dotazioni, presenta un display LCD e presa USB per la ricarica dei dispositivi elettronici.

Prezzo

Il prezzo non è ancora stato comunicato dalla Casa produttrice, ma non è escluso che arrivi proprio nelle prossime settimane. Lo scooter sarà disponibile in diversi colori.

  EICMA 2022, NOVITÀ KEEWAY: ARRIVA LA MAXI ADVENTURE MBP T1002V

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento