Keeway, arriva il nuovo mini scooter elettrico PAI-1

Il veicolo è ideale per gli spotamenti in città: linee semplici e una velocità massima di 43 km/h. Il prezzo non è ancora stato dichiarato

Keeway, arriva il nuovo mini scooter elettrico PAI-1

Pubblicato il 1 dicembre 2022, 09:16

La gamma elettrica Keeway si arricchisce di modelli perfetti per sfrecciare tra le trafficate vie cittadine ma con un occhio sempre rivolto all'attenzione verso l'ambiente. Agli E-Zi, E-Zi Citi ed E-Zi Mini si aggiunge anche il PAI-1, il piccolo e compatto scooter elettrico dalle ottime prestazioni.

Semplice, senza fronzoli, lineare e comodo, questo scooter elettrico si rivela perfetto per chi ha bisogno di girare per la città senza la preoccupazione del traffico, del parcheggio, delle limitazioni per l'inquinamento e delle domeniche ecologiche. Il modello è equipaggiato da un motore elettrico da 400 W ed è alimentato da una batteria agli ioni di litio da 0,9 kWh. L'autonomia dichiarata è di 55 km e può raggiungere una velocità massima di 43 km/h. 

Ciclistica e dotazioni

Il PAI-1 è dotato di ruote da 10 pollici, un sellino comodo con tanto di piccolo schienale, pedana poggiapiedi e gancio appendi borsa. Il peso complessivo è di appena 59 kg. Semplice ma completo per quanto riguarda le dotazioni, presenta un display LCD e presa USB per la ricarica dei dispositivi elettronici.

Prezzo

Il prezzo non è ancora stato comunicato dalla Casa produttrice, ma non è escluso che arrivi proprio nelle prossime settimane. Lo scooter sarà disponibile in diversi colori.

  EICMA 2022, NOVITÀ KEEWAY: ARRIVA LA MAXI ADVENTURE MBP T1002V

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Yamaha Motoroid:Λ, uno sguardo rivolto al futuro

Il prototipo che debutterà al Japan Mobility Show 2025 è la terza generazione di un progetto nato per esplorare nuove possibilità nelle relazioni uomo-macchina

Zero Motorcycles sposta la sede principale dagli USA all'Europa

Con un investimento di 50 milioni di dollari, l'azienda californiana si avvicina al mercato dove cresce di più, quello olandese