L'azienda cinese entra ufficialmente nel mercato green con un ciclomotore e due scooter full-electric dal design semplice e contemporaneo
Sempre più aziende in tutto il mondo si stanno convertendo al green. Una necessità date le ormai stringenti regole sulle emissioni: anche EZI si adatta alle nuove esigenze della mobilità creando una serie di scooter elettrici ampliando la rete KEEWAY con il ciclomotore
Keeway EZI entra nel mondo dei produttori di veicoli green con i nuovi modelli EZI MINI e CITI 2: il primo è un ciclomotore, mentre gli altri due sono scooter. Design moderno e notevole autonomia, le novità di casa EZI sono la soluzione perfetta per muoversi nel traffico cittadino.
Guarda la galleryVEICOLI ELETTRICI E COSTO DELL'ELETTRICITÀ: ECCO QUANDO È MEGLIO RICARICARE
Il design dei nuovi modelli è estremamente semplice, con un aspetto "allungato" e dalle dimensioni compatte che lo rendono ideale per districarsi nel traffico cittadino.
L' EZI MINI è costruito attorno al motore EZI Hi-Efficient Hub Motor che è integrato al mozzo della ruota posteriore e offre una potenza di picco di 1300 watt. EZI MINI raggiunge la velocità massima di 45 km/h e un’autonomia che si estende fino a 65 km.
l ciclomotore è alimentato da una batteria agli ioni di litio da 20 Ah che si ricarica completamente in 6-7 ore. Il faro a LED permette un'eccellente visibilità e le luci posteriori si integrano perfettamente con la coda del veicolo. Dispone della funzione di avvio e blocco senza chiave ed è dotato di un allarme antifurto che si attiva a veicolo spento tramite dei sensori di movimento. Presente anche un'utilissima presa USB per ricaricare i propri dispositivi.
Gli scooter EZI CITI in Italia sono disponibili in due versioni che rispecchiano le due motorizzazioni, con una potenza di picco variabile da 1750W a 3800W. Il motore è direttamente collegato al mozzo posteriore e può superare agevolmente pendenze di 20°. Entrambi i modelli 2-MS e 2-HS sono dotati di doppia batteria. I modelli offrono estremo comfort grazie ad una comoda pedana pedana per poggiare i piedi e una larga sella. Il cruscotto LCD è compatto e intuitivo ed è facile tenere sotto controllo velocità, modalità di guida e livello di carica delle batterie. Anche gli scooter EZI CITI hanno di serie una pratica porta USB per poter ricaricare i dispositivi mobili e il luminoso faro a tre luci che, grazie alla tecnologia LED, offre una visibilità impressionante e impreziosisce l’estetica dello scooter.
Gli scooter elettrici EZI MINI, EZI CITI 2-MS e EZI CITI 2-HS sono disponibili presso la rete ufficiale dei concessionari KEEWAY. I prezzi di listino al pubblico f.c. e le colorazioni sono i seguenti:
EZI MINI 1.690 euro. (Bianco, Rosso, Nero)
EZI CITI 2-MS 2.790euro. (Bianco/Nero, Verde/Nero)
EZI CITI 2-HS 2.990 euro. (Bianco/Nero, Verde/Nero)
Link copiato