Keeway EZI, design e prestazioni dei nuovi elettrici Mini e Citi 2

Keeway EZI, design e prestazioni dei nuovi elettrici Mini e Citi 2

L'azienda cinese entra ufficialmente nel mercato green con un ciclomotore e due scooter full-electric dal design semplice e contemporaneo

Redazione - @InMoto_it

03.10.2022 16:42

Sempre più aziende in tutto il mondo si stanno convertendo al green. Una necessità date le ormai stringenti regole sulle emissioni: anche EZI si adatta alle nuove esigenze della mobilità creando una serie di scooter elettrici ampliando la rete KEEWAY con il ciclomotore EZI MINI e i due scooter EZI CITI in versione 2-MS (Medium Speed) e 2-HS (Hight Speed).

Keeway EZI Mini e Citi 2

Keeway EZI Mini e Citi 2

Keeway EZI entra nel mondo dei produttori di veicoli green con i nuovi modelli EZI MINI e CITI 2: il primo è un ciclomotore, mentre gli altri due sono scooter. Design moderno e notevole autonomia, le novità di casa EZI sono la soluzione perfetta per muoversi nel traffico cittadino.

Guarda la gallery

VEICOLI ELETTRICI E COSTO DELL'ELETTRICITÀ: ECCO QUANDO È MEGLIO RICARICARE

Caratteristiche e prezzi

Il design dei nuovi modelli è estremamente semplice, con un aspetto "allungato" e dalle dimensioni compatte che lo rendono ideale per districarsi nel traffico cittadino.

L' EZI MINI è costruito attorno al motore EZI Hi-Efficient Hub Motor che è integrato al mozzo della ruota posteriore e offre una potenza di picco di 1300 watt. EZI MINI raggiunge la velocità massima di 45 km/h e un’autonomia che si estende fino a 65 km.

l ciclomotore è alimentato da una batteria agli ioni di litio da 20 Ah che si ricarica completamente in 6-7 ore. Il faro a LED permette un'eccellente visibilità e le luci posteriori si integrano perfettamente con la coda del veicolo. Dispone della funzione di avvio e blocco senza chiave ed è dotato di un allarme antifurto che si attiva a veicolo spento tramite dei sensori di movimento. Presente anche un'utilissima presa USB per ricaricare i propri dispositivi.

Gli scooter EZI CITI in Italia sono disponibili in due versioni che rispecchiano le due motorizzazioni, con una potenza di picco variabile da 1750W a 3800W. Il motore è direttamente collegato al mozzo posteriore e può superare agevolmente pendenze di 20°. Entrambi i modelli 2-MS e 2-HS sono dotati di doppia batteria. I modelli offrono estremo comfort grazie ad una comoda pedana pedana per poggiare i piedi e una larga sella. Il cruscotto LCD è compatto e intuitivo ed è facile tenere sotto controllo velocità, modalità di guida e livello di carica delle batterie. Anche gli scooter EZI CITI hanno di serie una pratica porta USB per poter ricaricare i dispositivi mobili e il luminoso faro a tre luci che, grazie alla tecnologia LED, offre una visibilità impressionante e impreziosisce l’estetica dello scooter.

Keeway EZI: PREZZI

Gli scooter elettrici EZI MINI, EZI CITI 2-MS e EZI CITI 2-HS sono disponibili presso la rete ufficiale dei concessionari KEEWAY. I prezzi di listino al pubblico f.c. e le colorazioni sono i seguenti:

EZI MINI 1.690 euro. (Bianco, Rosso, Nero)

EZI CITI 2-MS 2.790euro. (Bianco/Nero, Verde/Nero)

EZI CITI 2-HS 2.990 euro. (Bianco/Nero, Verde/Nero)

NIU SQI, DESIGN DA MOTO CON PRESTAZIONI DA E-BIKE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento