Zero Motorcycles, le sue novità al Motor Bike Expo 2022

Zero Motorcycles, le sue novità al Motor Bike Expo 2022

Il Marchio californiano arriva a Verona con le sue moto elettriche, tra cui la versione 2022 del modello di punta SR/S

Redazione - @InMoto_it

Dopo la panoramica dei modelli e delle novità Yamaha al Motor Bike Expo 2022, facciamo un punto su quello che vedreno di Zero Motorcycles. All’evento delle due ruote, che si terrà a Veronafiere dal 13 al 16 gennaio prossimi, la Casa californiana sarà in supporto al suo delear locale E-move by “EcoZero”. L’appuntamento è presso il padiglione 5, stand 17 P.

Zero Motorcycle FXE FOTO

Zero Motorcycle FXE FOTO

Novità per Zero Motorcycles. La Casa californiana presenta la nuova Zero FXE, progetto avveniristico quanto ambizioso che coniuga comfort di guida, design stuzzicante alla tecnologia elettrica. Per lo studio della Zero FXE si è deciso di fare squadra con Bill Webb, designer di Huge Design - pluri-premiato studio di progettazione di San Francisco - con l'obiettivo di creare qualcosa di innovativo.

Guarda la gallery

Cosa vedremo al padiglione 5

Saranno diversi i modelli Zero Motorcycles esposti alla fiera veronese: occhi puntati sulla SR/S versione 2022, un modello caratterizzato dall’avanzata tecnologia e dalla numerose possibilità di configurazione, ed è anche dotato di batteria espandibile. Il filo rosso che lega i nuovi modelli della famiglia SR il Cypher III+, uno speciale sistema operativo che grazie all’accesso alla piattaforma di aggiornamenti Cypher Store offre al motociclista la possibilità di personalizzare completamente le prestazioni della propria due ruote. Ma ci sono tanti altri esemplari presenti al MBE 2022, come la FXE, super motard dal design che si fa notare e che coniuga comfort e tecnologia, oltre che a un'interessante novità: il nuovo display TFT da 5’’ a colori. La FXE condivide inoltre con i modelli DS e FX (ora disponibili in più colorazioni) vari elementi come il sistema operativo Cypher II, il sistema Bosh ABS e il cruscotto.

MBE è anche la fiera custom per eccellenza. Non possono quindi mancare alcune Zero totalmente personalizzate. In un diverso padiglione è possibile ammirare la Bestial-e della bolognese E-Racer e del suo fondatore Aldo De Giovanni, una customizzazione della SR/F in fibra di carbonio prodotta in autoclave, e una special realizzata da Marco Graziani di CC Racing Garage con kit plug and play per SR/F, SR/S e SR e un bel rosso metallico come colore. 

Enduro eco-sostenibile? La proposta di Zero Motorcycles con la FX

Enduro eco-sostenibile? La proposta di Zero Motorcycles con la FX

Al via in Italia un progetto pilota di Zero Motorcycles, che prevede tour "eco-sostenibili", tra le bellezze del nostro paese, da gustare in sella alla off-road elettrica FX. Capiamo meglio di cosa si tratta...

Guarda il video
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento