Yamaha, le moto di Iwata protagoniste al Motor Bike Expo 2022

Yamaha, le moto di Iwata protagoniste al Motor Bike Expo 2022

A Veronafiere tante iniziative dedicate agli appassionati della Casa nipponica: i nuovi modelli saranno presenti nei padiglioni per quattro giorni

Redazione - @InMoto_it

Per Yamaha il 2022 si apre con la partecipazione a Motor Bike Expo. L'evento avrà luogo a Verona dal 13 al 16 gennaio prossimo nel rispetto di tutte le norme anti-Covid, e sarà una nuova occasione per la Casa giapponese di riavvicinarsi, attraverso numerosi stand ed eventi, ai suoi appassionati.

MOTOR BIKE EXPO 2022, GLI APPUNTAMENTI DA NON PERDERE

YAMAHA AL MBE 2022: LE INIZIATIVE

Tra tutti, il padiglione numero 6 sarà quello in cui Yamaha sarà protagonista assoluta: l'obiettivo sarà quello di far toccare con mano il mondo del marchio di Iwata grazie alle You Experience. Saranno presenti gli organizzatori dei trofei R3, R7 e XYZ100 e programmati eventi dedicati al Ténéré Sprint, come la Challenge del MotoRally e l'Adventouring, grazie alla collaborazione con Alp Tourist Trophy.

LE CUSTOM YAMAHA AL MBE 2022

I visitatori della più grande fiera custom al mondo troveranno esposte la MT-10 e MT 10-SP, la XSR900, la R6 GYTR e il prototipo T7 Rally Edition, mentre, tra gli scooter, il nuovo TMAX. Saranno presenti anche Tracer 700 e 900, il particolare quad XYZ1000, ma il gran finale è tutto dedicato a due modelli del progetto Yard Built: stavolta l'MBE proporrà The Bull, esemplare sviluppato partendo dalla XSR700.

Le ragazze al Motor Bike Expo 2020 FOTO

Le ragazze al Motor Bike Expo 2020 FOTO

Tra moto ed appassionati, non possono mancare le bellezze. Anche loro regine per una rassegna dedicata alle due ruote come il MBE

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento