Motor Bike Expo 2022: a Verona cinquanta anteprime mondiali

Motor Bike Expo 2022: a Verona cinquanta anteprime mondiali

La manifestazione motociclistica di Veronafiere si farà: ecco tutto quello c’è da sapere tra novità, orari e costi del biglietto

Redazione - @InMoto_it

Nonostante la preoccupante situazione sanitaria, con il numero dei contagi da Covid-19 in continuo aumento, da Verona arriva la conferma di Motor Bike Expo 2022, che si terrà a Veronafiere dal 13 al 16 gennaio 2022. Un evento molto atteso da tutti gli appassionati del settore e che, assicurano dall’organizzazione, si svolgerà nel rispetto di tutte le norme anti contagio.

Le parole degli organizzatori

Quattro giorni all’insegna delle due ruote tra otto padiglioni, 600 espositori e 120.000 mq di esposizione. “Siamo molto orgogliosi che, nonostante il periodo storico che stiamo attraversando, siamo riusciti ad organizzare una manifestazione che ospiterà oltre 600 espositori in un contesto sicuro e in un ambiente che ha tutte le carte in regola per tornare ad essere un’occasione di business e d’incontro per le aziende del settore delle due ruote: MBE torna a riempire, come nell’edizione pre pandemia del 2020, i sette padiglioni (più uno dedicato all’E-Bike) nella tradizionale formula dei quattro giorni. Tutto è pronto a Verona per accogliere i nostri appassionati visitatori che potranno vedere finalmente dal vivo i nuovi modelli, ma soprattutto le oltre cinquanta anteprime mondiali realizzate dai preparatori del mondo custom. Invitiamo i visitatori ad utilizzare la prevendita online, in modo da garantire una manifestazione sicura per tutti”, ha dichiaro Paola Somma, co-fondatrice di Motor Bike Expo.

Cosa sapere sulla nuova edizione

Tra le tante cose da vedere, focus speciale su creatività e manualità di artigiani italiani (aspetto da sempre valorizzato dalla manifestazione) che realizzano prodotti unici in cui convivono i“piccoli” preparatori e le grandi aziende della produzione di serie. Una collaborazione proficua che alimenta continuamente progetti futuri.

Novità anche tra i partner. Oltre a essere riconfermati quella della scorsa edizione, rispondono all’appello nuovi brand. Infine, anche la mobilità sostenibile ha il suo spazio, vista la crescita degli ultimi anni. Ci sarà, infatti, un’intera area dedicata al tema della “green mobility” al padiglione 5. Mentre al padiglione 8, la novità di Motor Bike Expo 2022, si entra nel vivo del mondo delle e-bike con una vera e propria pista per biciclette a pedalata assistita, sulla quale il pubblico vedrà sfidarsi grandi campioni (appuntamento con la tappa ufficiale del campionato italiano di MBE-Bike Trophy).

Orari e info utili

L’orario di apertura al pubblico nei quattro giorni di evento è dalle 9 alle 19. Per quanto riguarda i biglietti il costo del ticket intero è di 18 euro, per il ridotto 15 euro (tessere club e ragazzi under 17), omaggio per tutti gli under 14 e gli over 65. Come arrivare a Veronafiere? Per chi arriva in moto si parcheggia gratis in fiera, con ingresso dalla Porta C.

MOTOR BIKE EXPO 2021: UN GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento