Motor Bike Expo 2021, le date della grande fiera custom

Motor Bike Expo 2021, le date della grande fiera custom

Appuntamento a Veronafiere dal 13 al 16 gennaio 2022 con la presenza dei marchi più prestigiosi del settore e i grandi artisti della personalizzazione moto

Redazione - @InMoto_it

15.12.2021 ( Aggiornata il 15.12.2021 10:01 )

Nell'edizione 2020 è riuscita a radunare oltre 170.000 appassionati: adesso, Motor Bike Expo, la più importante fiera al mondo dedicata alla personalizzazione delle moto, è pronta a tornare dal 13 al 16 gennaio 2022 (orario di apertura al pubblico dalle 9 alle 19, con tre serate "fuori salone" organizzate nelle fasce serali) a Veronafiere, con la presenza dei marchi più prestigiosi del settore e i grandi artisti della customizzazione.

APPUNTAMENTI DA NON PERDERE

I visitatori saranno accolti in un'esposizione di oltre 100.000 m², divisa tra cinque aree esibizioni esterne e otto padiglioni indoor. I primi tre padiglioni sono dedicati al mondo del custom, dove si possono visitare gli stand dei colossi dell'aftermarket con gli ultimi accessori a catalogo, i produttori di abbigliamento e i migliori preparatori del mondo, assieme ad artisti e artigiani. Sul palco principale si terranno anche contest internazionali, premiazioni e presentazioni di nuove moto.

Il padiglione 4 è caratterizzato dalla presenza delle Case motociclistiche, che presenteranno i loro progetti affiancati alla produzione di modelli e prototipi di serie. I padiglioni 5 e 6 sono dedicati alle moto stradali, all'attività in pista e al turismo. Anche qui protagonisti i grandi marchi e i team dei campionati della stagione alle porte, con i produttori di accessori e abbigliamento per l'utilizzo in pista: caschi, tute, stivali ma anche autodromi, organizzatori di track-day, trofei e campionati di velocità. Il padiglione 7 è la casa del fuoristrada, dove si possono trovare i brand, gli organizzatori e le leggende dei rally, prenotare la prossima avventura nel deserto o anche scovare l'ultimo affare nell'area usato dove i concessionari espongono le occasioni acquistabili direttamente in fiera.

Novità importanti anche per gli amanti delle e-bike. Nel padiglione 8 verrà allestita una pista apposita, dove il pubblico avrà l'opportunità di assistere alle gare dei modelli elettrici, oltre agli stand delle aziende del settore della bici a pedalata assistita.

MOTOR BIKE EXPO 2021: UN GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento