KTM, promozione "Orange Rush": maxi sconto sulla 390 Adventure

KTM, promozione "Orange Rush": maxi sconto sulla 390 Adventure

L'iniziativa è valida fino al 31 dicembre ed è cumulabile con il programma "Start Now" di KTM Finance

Redazione - @InMoto_it

21.11.2023 ( Aggiornata il 21.11.2023 16:43 )

KTM annuncia la promozione "Orange Rush", che permette di portare a casa il modello 390 Adventure con uno sconto di 600 euro. L'iniziativa è valida fino al 31 dicembre anche per i modelli precedenti (esclusa la versione SW con ruote a raggi), presso i rivenditori KTM aderenti. 

I dettagli della promozione

Il 390 Adventure è uno dei modelli più amati della gamma KTM e si conferma ideale sia per esplorare la città che affrontare gli impervi sentieri extra-urbani. La moto è alimentata da un motore monocilindrico da 373 cc, capace di erogare 44 CV e 37 Nm di coppia.

L'offerta "Orange Rush" può essere combinata con il programma "Start Now" di KTM Finance, consentendo ai motociclisti di finanziare l'acquisto della loro 390 ADVENTURE con la flessibilità del Valore Futuro Garantito. Alla fine del periodo di rateizzazione, i clienti hanno la libertà di restituire la moto senza alcun obbligo, decidere di acquistarla pagando il Valore Futuro Garantito, oppure optare per il cambio con un nuovo modello KTM, avendo la certezza di una valutazione del veicolo usato garantita.

KTM torna a EICMA e presenta la 990 Duke: il VIDEO

KTM torna a EICMA e presenta la 990 Duke: il VIDEO

Dopo due anni di assenza, KTM torna a EICMA 2023 e lo fa con novità importanti. Una su tutte: la nuova 990 Duke, moto che vuole prendersi la corona di naked di media cilindrata definitiva. Il motore deriva dall’LC8c della 890 Duke, quindi è un bicilindrico parallelo, ma rispetto a questo cambia praticamente ovunque. Sono nuovi i pistoni, le bielle, l’albero motore, il radiatore…In generale è un motore più grosso (947 cc) e con inerzie maggiori, che dovrebbe garantire una risposta meno brusca ma più fluida. I valori sono da riferimento, se parliamo di cilindrate intermedie: 123 CV a 9.500 giri e 103 Nm a 6.750 giri. Rispetto al passato adotta anche un nuovo impianto di scarico, che gli consente di essere già in regola con la normativa Euro5+.

Guarda il video
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento