La moto sarà disponibile nei concessionari ufficiali a partire da gennaio dell'anno prossimo
KTM presenta la 390 Adventure 2024, modello di riferimento del segmento Adventure sotto i 500 cm³, che per il nuovo anno sarà proposta con due accattivanti e inedite livree. Lo abbiamo detto, lo ripetiamo: la 390 Adventure è uno dei modelli più versatili e affidabili della gamma Travel di KTM. E adesso è pronta ad abbellirsi e arricchirsi.
Sarà disponibile in due colorazioni diverse: oltre a quella in arancione e nero in linea con il classico stile di KTM, è possibile scegliere una nuova combinazione in grigio e bianco. Questo look premium si ottiene con una speciale vernice lucida e l'applicazione stratificata delle grafiche: una soluzione resistente ai graffi, a prova di usura e del tempo.
Per tutti gli amanti dell'offroad a 360°, nella gamma sarà ancora disponibile la versione con robuste ruote a raggi e colori e grafiche Ready To Race ispirati ai rally. Ecco le caratteristiche chiave della 390 Adventure 2024:
La moto sarà disponibile nei concessionari ufficiali a partire da gennaio 2024. I suoi prezzi sono i seguenti: la 390 Adventure (withe, black) sarà venduta a un prezzo di 7.690 euro, la 390 Adventure SW a 8.180 euro.
Link copiato