Temi caldi
Tipo
Qualsiasi
Prezzo
Cilindrata
Minimoto
Tua da € 2.950
Tua da € 4.850
Tua da € 5.350
Supermotard
Tua da € 5.730
Naked
Enduro
Cross
Tua da € 6.090
Sportive
Tua da € 6.180
Crossover
Tua da € 6.350
Tua da € 6.780
Tua da € 6.800
Tua da € 7.230
Tua da € 7.330
Tua da € 7.880
Tua da € 9.230
Tua da € 10.260
Tua da € 10.295
Tua da € 10.750
Tua da € 10.870
Tua da € 11.250
Tua da € 11.540
Tua da € 11.590
Tua da € 11.980
Tua da € 11.990
Tua da € 12.000
Tua da € 12.040
Tua da € 12.150
Tua da € 12.390
Tua da € 12.400
Tua da € 12.450
Tua da € 12.640
Tua da € 12.790
Tua da € 12.850
Tua da € 12.950
Tua da € 12.980
Tua da € 12.990
Tua da € 13.010
Tua da € 13.025
Tua da € 13.200
Tua da € 13.280
Tua da € 13.290
Tua da € 13.440
Tua da € 13.600
Tua da € 13.650
Tua da € 13.700
Tua da € 13.790
Tua da € 13.810
Tua da € 14.050
Tua da € 14.240
Tua da € 15.280
Tua da € 15.480
Tua da € 17.180
Tua da € 22.180
Tua da € 22.200
Tua da € 22.480
Tua da € 23.899
Tua da € 24.280
Beccata in fase di test, conferma tutte le caratteristiche che ci aspetteremmo da una moto di questa serie, più alcuni dettagli che vale la pena osservare
Michele Lallai
Goffredo Bagnoli
Diego D'Andrea
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90
Sei già abbonato?Accedi e leggi