Ducati Desert X e Antoine Meo dominano l'Erzbergrodeo: il video

Ducati Desert X e Antoine Meo dominano l'Erzbergrodeo: il video

Il pilota ha conquistato il primo posto all'ell'Iron Road Prolog e il quarto posto assoluto e la vittoria nella categoria delle bicilindriche nella Mitas Rocket Ride

Redazione - @InMoto_it

25.07.2023 ( Aggiornata il 25.07.2023 10:51 )

Tante emozioni e adrenalina hanno caratterizzato l'ultimo weekend dei piloti della Ducati nella miniera di ferro austriaca. Ducati ha festeggiato l'incredibile vittoria di Antoine Meo, pluriridato nell'Enduro e Campione Europeo Supercross, in sella alla DesertX, con un coinvolgente video che mostra la preparazione e il trionfo durante l'Erzbergrodeo.

DUCATI ANCORA IN CRESCITA: GRANDI NUMERI PER IL PRIMO SEMESTRE 2023

Una sfida mozzafiato

Meo si è cimentato con successo nell'Iron Road Prolog, l'evento che permette ai più di 1200 piloti iscritti al "Rodeo" di qualificarsi per la fase finale della competizione. L'Iron Road Prolog è una gara suddivisa in due sessioni, che si svolge su una sfida ultraveloce: oltre 600 metri di dislivello per 13,5 km di pura adrenalina. Qui, moto mono e bicilindriche si sfidano per ottenere la qualificazione all'evento conclusivo. Nel corso degli anni, questa gara ha guadagnato fama per la sua spettacolarità e competitività. 

Con la sua Ducati DesertX, Meo ha dominato la categoria bicilindriche con un tempo incredibile di 10'51"376, ottenendo così il meritato primo posto. Il pilota francese, oltre a trionfare nell'Iron Road Prolog, si è cimentato nella gara di contorno Mitas Rocket Ride, conquistando il quarto posto assoluto e la vittoria nella categoria delle bicilindriche.

DUCATI E APRILIA: STELLE TRICOLORI IN PARATA A GOODWOOD

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento