Intermot 2022, tutto pronto per il primo appuntamento con le novità 2023

Intermot 2022, tutto pronto per il primo appuntamento con le novità 2023

Alla manifestazione parteciperanno tutte le Case più importanti con le prossime novità in arrivo per la prossima stagione

Redazione - @InMoto_it

12.09.2022 ( Aggiornata il 12.09.2022 11:45 )

Chi ama le due ruote, che siano moto o scooter, non può mancare all'INTERMOT, il Salone Internazionale della Moto, dello Scooter e dell'E-bike in programma dal 4 al 9 ottobre 2022 a Colonia. All'esposizione parteciperanno circa 500 brand provenienti da 29 paesi del mondo, i quali presenteranno alle concessionarie e agli apapssionati motociclisti modelli nuovi e innovazioni di prodotto.

SOGNI DI FINE ESTATE, LE NOVITÀ PER IL 2023: CHE MOTO VEDREMO IN AUTUNNO?

L'evento

Ovviamente all'evento (patrocinato dall'Associazione dell'industria motociclistica tedesca di Essen) non sarà solo possibile scoprire le novità sul mercato: INTERMOT ospiterà anche stand dedicati agli accessori, all'abbigliamento, ai ricambi, all'heritage e customizing, ai viaggi e alle dotazioni per officine. Tra le Case più importanti dell'esposizione ci saranno Benelli, BMW Group, Energica, Honda Deutschland, HOREX Motorcycles GmbH, Kawasaki Motors Europe N.V., KTM, MSA con il marchio Voge, il Gruppo Piaggio con i marchi Aprilia, Moto Guzzi e Vespa, Suzuki Deutschland GmbH, Triumph Motorrad Deutschland GmbH e ZERO Motorcycles.

Le attività

I visitatori potranno testare personalmente tutti i modelli su diversi cicuiti esterni per ogni livello di esperienza del motociclista, mentre per i più piccoli sarà possibile correre sul circuito 125 cc. Sull'eParcours poi, tutto ruoterà intorno all'elettromobilità e sarà infatti possibile testare e-bike, monopattini elettrici, moto e scooter a trazione elettrica. Tutti i circuiti saranno naturalmente sottoposti alla sorveglianza da parte di esperti che impartiranno le dovute istruzioni. Dal 7 al 9 ottobre 2022 inoltre, i migliori 40 stunt rider europei, tra acrobazie e follia, si contenderanno l'European Street Freestyle Championship organizzato da FIM Europe. L'istituto per la sicurezza sulle due ruote, affronterà il tema "sicurezza" nell'ambito di Action Shows mozzafiato che proporranno quattro volte al giorno un mix di stunt, action e dimostrazioni di guida.

 

Divisione dei padiglioni

INTERMOT occuperà i padiglioni 7, 8 e 9 e l'area esterna limitrofa del comprensorio fieristico di Colonia. Il numero 7 sarà dedicato a Horex, KSR con il marchio Royal Enfield, il MSA-Group con Voge, Piaggio con i marchi Aprilia, Moto Guzzi e Vespa e Suzuki, alla mostra speciale Custom e alla "Wrap my ride". E se qualcuno volesse nel frattempo farsi realizzare un nuovo tatuaggio o dare una ritoccata alla barba, sarà sufficiente fare un salto al tattoo & barber shop. L'8 sarà invece tutto per Benelli, Kawasaki e Zero e ospiterà live talk tecnici con le massime celebrità, gli influencer ed esperti del mondo biker. Nello stesso padiglione verrà assegnato anche l'award "Bike Woman of the Year". Il BMW Group, Energica, Honda, KTM e Triumph andranno in scena invece nel padiglione 9.

HONDA TRANSALP: LE PRIME FOTO DELLA NUOVA CROSSOVER






  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento