Super Soco, ecoincentivi per la gamma 100% elettrica

Super Soco, ecoincentivi per la gamma 100% elettrica

I modelli del brand possono essere acquistati con un bonus pari al 30% del valore del veicolo e, con rottamazione, pari al 40%

Redazione - @InMoto_it

25.07.2020 ( Aggiornata il 25.07.2020 13:24 )

Per chi volesse acquistare una due ruote elettrica, Super Soco mette in mostra la sua gamma di veicoli 100% a zero emissioni che rientra negli ecoincentivi nazionali, di cui si può usufruire con o senza rottamazione. Il brand del gruppo VmotoSoco, azienda specializzata nella produzione di veicoli elettrici a due ruote, accoglie dunque gli incentivi contenuti nel Decreto Rilancio. Le categorie interessate sono L1e, L2e, L3e, L4e, L5e, L6e e L7e.

Nuovo etropolis Super Soco TS: foto

Nuovo etropolis Super Soco TS: foto

Un commuter urbano trendy e a impatto zero con motore elettrico firmato Bosch

 

Guarda la gallery

Come funziona

Il contributo riconosciuto è pari al 30% del valore del veicolo, fino a un massimo di 3.000 euro, nel caso in cui non si rottami il vecchio mezzo. Con la rottamazione di un veicolo di categoria Euro 0, 1, 2 o 3, invece, il bonus sale al 40%, fino a un massimo di 4.000 euro. Naturalmente, la cifra dell'ecobonus dipende dal prezzo iniziale del mezzo e dalla possibilità di rottamazione di un vecchio mezzo con omologazione compresa fra Euro 0 ed Euro 3. Come spiegato nel DR, gli incentivi saranno erogati dallo Stato e direttamente ai concessionari (come detrazione d’IVA). Il cliente, dunque, può comodamente recarsi in negozio e acquistare una nuova due ruote a prezzo scontato.

Bonus mobilità, per il rimborso serve lo scontrino “parlante”

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento