Honda, Filippine: donate 104 moto alla Croce Rossa

Honda, Filippine: donate 104 moto alla Croce Rossa

Sono 52 TMX125 Alpha e 52 Wave 110 Alpha che trasporteranno materiale sanitario e renderanno più accessibili alcune aree in caso di emergenza

Redazione - @InMoto_it

25.05.2020 ( Aggiornata il 25.05.2020 15:03 )

In questo periodo di emergenza sanitaria, arrivano davvero molti aiuti da parte delle aziende motociclistiche. Nelle Filippine, Honda ha donato ben 104 moto alla Croce Rossa filippina per agevolare sia la consegna di aiuti umanitari, che i servizi di salvataggio alle comunità del Paese.

Il coronavirus ritarda le consegne della Fireblade: Honda chiede scusa

Un aiuto più “rapido”

Le moto consegnate sono 52 TMX125 Alpha e 52 Wave 110 Alpha, entrambi veicoli affidabili, versatili e ideali per il trasporto, per esempio, di materiale sanitario. La donazione permette alla Croce Rossa di accedere alle aree più remote delle Filippine e quindi garantire assistenza a un maggior numero di persone. Honda TMX125 Alpha e Wave 110 Alpha sono poi dotate di  bauletto per trasportare tutto l’occorrente per il servizio, dall’equipaggiamento medico fino alle medicine. La TMX125 è la moto dei pendolari delle Filippine, spesso utilizzata anche con il sidecar. La Wave 110 è dotata di trasmissione automatica e, quindi, molto semplice da guidare.

Honda: le promozioni per ripartire da zero - LE FOTO

Honda: le promozioni per ripartire da zero - LE FOTO

Fino al 30 giugno è attiva una formula di finanziamento ‘estrema’: prima rata a 6 mesi e zero interessi su tutta la gamma della Casa Alata

Guarda la gallery

Approccio proattivo

La donazione si inserisce nella decisione di un approccio proattivo di Honda per affrontare emergenze nazionali, sanitarie e calamità (come la pandemia che stiamo affrontando adesso), dando assistenza e aiuti ai bisognosi. A questo si aggiunge l’iniziativa One Dream: le moto Honda devo diventare uno strumento per supportare gli enti umanitari e offrie, così, una risposta rapida alle emergenze.

Honda, Naked su base CBR1000RR-R? Ecco come potrebbe essere

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento