Tempo di ripartenza, tempo di promozioni. Sono tanti, in questo periodo, i Marchi a due ruote che lanciano alcune iniziative finanziarie dedicate ai potenziali clienti, e tra questi c'è anche Benelli.

Il Leoncino, in collaborazione con Compass, società del Gruppo Mediobanca, presenta la nuova promozione finanziaria per tutti coloro interessati all'acquisto di una moto Benelli, che potranno scegliere la soluzione rateale più conveniente.

Al momento della sottoscrizione, sarà possibile iniziare il rimborso del finanziamento in 24 mini-rate, e alla fine di questa prima fase, decidere di saldare o rifinanziare la maxi-rata in ulteriori 48 mini-rate. La promozione sarà valida fino al 31 luglio presso i punti vendita aderenti all'iniziativa. Il prezzo del veicolo Benelli sarà bloccato fino alla consegna, ad eccezione delle spese d'immatricolazione e di messa in strada.

Benelli SRK600, prime foto per la nuova naked del Leoncino

Sul proprio sito web, Benelli ha spiegato nel dettaglio la promozione relativamente a ogni modello della gamma, da Tornado Naked T alla nuova 752S.