BMW, Fit2Ride per scegliere il proprio outfit

BMW, Fit2Ride per scegliere il proprio outfit

Il nuovo servizio digitale di BMW Motorrad consente di dilazionare nel tempo il costo dei prodotto di abbigliamento, sia insieme all'acquisto della moto che in un secondo momento 

Redazione - @InMoto_it

21.05.2020 ( Aggiornata il 21.05.2020 16:00 )

Le opzioni di acquisto dei clienti BMW si ampliano, con l'introduzione del nuovo servizio digitale Fit2Ride, ideato dal Marchio tedesco grazie a BMW Bank.

BMW: nasce la R-Nine T On-line Edition - LE FOTO

BMW: nasce la R-Nine T On-line Edition - LE FOTO

Una dotazione  di optional e componenti Option 719 dedicati in esclusiva alla Heritage che si può acquistare solo online fino all’8 giugno, con un prezzo dedicato

Guarda la gallery

Fit2Ride consiste nella possibilità di dilazionare nel tempo il costo degli articoli di abbigliamento, selezionando la durata del piano in un rage compreso tra i 12 e gli 84 mesi: una struttura a rate costanti, che può essere scelta per finanziare gli articoli d'abbigliamento e lifestyle sia contestualmente all'acquisto della moto che in un secondo momento.

Video-prova BMW F 900 XR e F 900 R

Video-prova BMW F 900 XR e F 900 R

Nuove BMW F 900 XR e R, stesso cuore bicilindrico per due moto con destinazione d’uso differente. Più turistica la prima, più sportiva la seconda. Entrambe medie ma con dotazioni da top di gamma (di Andrea Manferdini)

Guarda il video
 

Sul sito web di BMW Motorrad Italia quindi è stato aperto il Simulatore finanziario integrato con il configuratore abbigliamento (qui il link). Il cliente potrà così scegliere il proprio outfit tra tanti articoli, simulando online la rata mensile, da perfezionare successivamente in concessionaria.

BMW, con Usato Store la moto ti arriva a casa

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento