Piaggio, due mesi di estensione della garanzia su moto e scooter

Piaggio, due mesi di estensione della garanzia su moto e scooter

Nuova iniziativa del Gruppo di Pontedera, da applicare senza nessun costo aggiuntivo, per tutti coloro che ripartiranno con la Fase 2

Redazione - @InMoto_it

18.05.2020 ( Aggiornata il 18.05.2020 16:17 )

Il Gruppo Piaggio continua a sostenere i propri clienti tramite azioni concrete. Dopo le prime iniziative erogate in seguito al 4 maggio scorso, relative ai modelli scooter e alla Vespa, da Pontedera rilanciano con una nuova promozione, offrendo l'estensione gratuita della garanzia di due mesi ai possessori di una moto o scooter Piaggio, Vespa, Aprilia o Moto Guzzi, ancora coperta dalla garanzia o con garanzia scaduta durante la quarantena.

Comparativa superbike 2020: Aprilia RSV4 Factory | FOTO

Comparativa superbike 2020: Aprilia RSV4 Factory | FOTO

Durante la comparativa delle superbike 1000 2020, l'Aprilia RSV4 Factory ha fatto intuire quanto sia orientata alla guida in pista. CI PIACE: la grande possibilità di regolazioni offerte al pilota. NON CI PIACE: per strada è eccessivamente sportiva

Guarda la gallery

Con la Fase 2 già ben avviata, i motociclisti potranno tornare a usare il proprio mezzo in tranquillità e in (parziale) libertà: Piaggio ha quindi deciso di estendere la garanzia senza nessun costo aggiuntivo, da applicare a tutti i veicoli immatricolati in Italia tra l'11 marzo 2018 e il 1° maggio 2020, sui quali sia stata regolarmente eseguita la manutenzione.

Prova Moto Guzzi V85 TT Travel | LE FOTO

Prova Moto Guzzi V85 TT Travel | LE FOTO

Abbiamo testato l’avventurosa della Casa di Mandello in versione pronto-viaggio

Guarda la gallery

La proroga si può attivare gratuitamente scaricando il coupon e contattando il proprio concessionario o centro assistenza di fiducia a partire dal 20 maggio, prenotando un appuntamento. L'alternativa è collegarsi ai siti web dei Marchi del Gruppo Piaggio.

Piaggio: un brevetto per l'aerodinamica attiva

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento