MV Agusta proroga le garanzie per tre mesi

MV Agusta proroga le garanzie per tre mesi

La decisione della Casa di Schiranna comprende tutto il parco circolante attualmente coperto da garanzia, si rivolge ai clienti che in queste settimane non hanno potuto utilizzare la loro moto

Redazione - @InMoto_it

29.04.2020 ( Aggiornata il 29.04.2020 14:08 )

MV Agusta è pronta alla ripartenza. Dopo oltre un mese di stop forzato, dovuto all’emergenza sanitaria da Covid-19, la Casa di Schiranna sta per riprendere la produzione. Nel frattempo annuncia un’estensione di tre mesi della garanzia su tutto il parco moto circolante attualmente coperto da garanzia costruttore. Il motivo? La moto è stata a lungo ferma: le limitazioni alla circolazione e la richiesta di stare a casa per arginare il contagio del coronavirus hanno fatto sì che, durante queste settimane, la garanzia non servisse a molto. La proroga di MV Agusta è una sorta di “restituzione” ai suoi clienti.

Vicinanza ai clienti

In questi momenti particolarmente difficili, è importante per MV Agusta dimostrare la propria vicinanza alla rider community MV Agusta in modo concreto e tangibile” ha dichiarato Claudio Quintarelli, responsabile post vendita MV Agusta Motor S.p.A. “Con questa decisione vogliamo assicurarci che i nostri clienti non siano troppo penalizzati dalla crisi e che, una volta finita la quarantena, possano godersi appieno le loro moto senza ulteriori preoccupazioni. L’estensione si applica a tutte le moto attualmente coperte dalla nostra garanzia standard di 3 anni e immatricolate entro il 30.04.2020”.

Coronavirus, MV Agusta a sostegno degli ospedali di Varese

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento