Honda estende fino a maggio le garanzie scadute

Honda estende fino a maggio le garanzie scadute

A causa dell’emergenza coronavirus, molte garanzie sono terminate in questo periodo di restrizioni. La Casa dell’Ala Dorata garantisce ai clienti una proroga

Redazione - @InMoto_it

29.04.2020 ( Aggiornata il 29.04.2020 11:19 )

In questo momento difficile, le aziende del settore motori stanno studiando piani per ripartire e proseguire con la produzione, nel rispetto delle norme di sicurezza. Ma pensano anche ai propri clienti, pure loro in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria da coronavirus. È per questo motivo che Honda ha deciso di prorogare fino a maggio le garanzie scadute durante il periodo di restrizioni.

Video-prova Honda SH150i: tutta mia la città

Video-prova Honda SH150i: tutta mia la città

Honda SH150i, proprio come il fratello minore 125, si rinnova per il 2020 promettendo maggiore praticità d’uso e più prestazioni. Per entrambi arrivano l’euro5 e il controllo di trazione, oltre a un design rinfrescato e a tante soluzioni interessanti. Uguale anche il prezzo: 3.740 euro con parabrezza, paramani e bauletto smart inclusi. Un autentico antidoto contro il traffico, che abbiamo messo alla prova sulle "complicate" strade della Capitale.

Guarda il video

Durante il mese di maggio la rete di Concessionarie e Officine Autorizzate Honda si occuperanno, dopo aver verificato il rispetto delle condizioni di garanzia, di eventuali problematiche alla moto. Ciò potrebbe comportare un sovraccarico di richieste. In questo caso, Honda valuterà una possibile e ulteriore estensione alla garanzia. Per quanto riguarda le manutenzioni ordinarie programmate nel periodo di restrizione, anche queste saranno recuperate a maggio. È comunque consigliato fissare un appuntamento prima di recarsi in officina per permettere allo staff Honda di rispettare e garantire le norme di sicurezza. Tuttavia, dato il continuo evolversi della situazione relativa al contagio, Honda ha deciso che dal 4 maggio si riserva di aggiornare ogni 30 giorni questo tipo di attività.

Honda Africa Twin, il set Givi ti porta all'avventura

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento