Honda Africa Twin, il set Givi ti porta all'avventura

Honda Africa Twin, il set Givi ti porta all'avventura

L'azienda ha realizzato una gamma d'accessori specifica per la Adventure Sports giapponese: allestimenti di qualità pensati appositamente per il viaggio

Redazione - @InMoto_it

23.04.2020 ( Aggiornata il 23.04.2020 11:35 )

Givi continua la sua collaborazione tradizionale con Honda, e lo fa dedicando un set specifico ad Africa Twin, la maxi enduro giapponese regina del mercato e rivale nel settore di Adventure come BMW R 1250 GS.

Primo contatto Honda Africa Twin Adventure Sports - LE FOTO

Primo contatto Honda Africa Twin Adventure Sports - LE FOTO

Dalla presentazione in Spagna, l’ultima evoluzione dell’inarrestabile giapponese in versione avventurosa, dedicata ai più incalliiti globetrotters

Guarda la gallery

La gamma Trekker sembra creata appositamente per le caratteristiche di Africa Twin Adventure Sports, con le top case e le valigie laterali dalle capienze diverse, queste ultime con tre kit diversi basati sul nuovo sistema configurabile PL One Fit, con tubolare da 18 mm di diametro. A livello di bauletto, disponibile il Monokey o un borsone a rullo con portapacchi in alluminio.

Da sottolineare la borsa XS320 Tanklock, modello da serbatoio, disegnata apposta per non interferire con lo sterzo e con attacco a flangia al tappo del carburante. Givi non si è fermato a borse e valigie, proponendo per la enduro giapponese anche due cupolini specifici, un paramotore in due sezioni, estensione per i paramani e paraspruzzi per la ruota posteriore.

Honda, motore 1100 per la prossima Rebel?

L'azienda bresciana ha pensato anche al comfort del motociclista una volta partiti. Ecco quindi il porta-smartphone (ma anche porta-GPS) e l'estensione della superficie di appoggio del cavalletto laterale. Infine, qualora ci si dovesse fermare per fare qualche lavoretto, disponibile il kit per fissare la scatola porta-attrezzi.

Honda Africa Twin, modello da 800cc in arrivo?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento