Novità in arrivo sul fronte Multistrada V4. La neonata crossover bolognese arriverà con una versione ancora più... crossover.

Fin dal suo debutto sul mercato in molti chiedevano a gran voce un avantreno più svelto, con l'adozione della ruota da 17" in luogo di quella da 19", che rendesse ancora più esaltanti le doti dinamiche della arrembante Multistrada V4 che, ricordiamo, nonostante la "mancanza" del sistema Desmo è riuscita ugualmente a farsi strada sul mercato risultando fin da subito una delle moto più apprezzate.

IN ARRIVO ANCHE LA PIKES PEAK?

Ecco ora che, a quanto mostrano alcune immagini trapelate in rete, ci si prepara ad una nuova versione che mostra un avantreno inedito con la misura del cerchio da 17". Da segnalare anche un ritocco anche all' impianto frenante diverso dall'attuale modello, con la presenza di nuovi attacchi per le pinze.  

Ma le novità in arrivo non si fermano al solo avantreno: al posteriore notiamo il ritorno del focellone monobraccio, come per la bicilindrica 1260 con ruota montata a sbalzo.  Quel che ci si attende a questo punto è anche un allestimento ancora più sportivo e che potrebbe essere la base per una ulteriore versione: la Pikes Peak.

I piloti MotoGP presentano la nuova Ducati Monster