La Cina sbarca in Moto3: KTM "spinge" CF Moto nel campionato del mondo

La Cina sbarca in Moto3: KTM "spinge" CF Moto nel campionato del mondo

Pierer Mobility presenterà le due moto durante il secondo GP di Misano, durante il weekend del 22-24 ottobre. I Marchi cinesi sempre più arrembanti

Redazione - @InMoto_it

24.09.2021 10:38

Secondo recenti indiscrezioni, prontamente riportate dai colleghi di Speedweek.com, il prossimo anno la griglia della Moto3 farà spazio anche a CFMoto. Esatto, avete capito bene. Il Gruppo Pierer Mobility infatti, che è già presente nella categoria più bassa del Motomondiale con KTM, Husqvarna e Gas Gas, porterà nel paddock anche due moto del Marchio cinese.

CFMoto, la nuova SR 250-R guadagnerà leggerezza con 8 kg in meno

Presentazione a Misano

La presentazione delle due Moto3 a marchio CFMoto avverrà durante il secondo GP di Misano. Durante il weekend del 22-24 ottobre infatti, il Gruppo austriaco toglierà i veli alle due moto che, secondo quanto riportato da Speedweek.com, sfrecceranno in pista con i colori del Team PrustelGP.

Tuttavia, come già accade per le Husqvarna e le Gas Gas schierate in griglia rispettivamente dal Max Racing Team e dell’Aspar Team, anche le moto della Casa cinese si baseranno sulla KTM RC250 GP ufficiale. Una moto che, grazie ad alcune lievi modifiche tecniche, viene già portata in pista proprio sotto le vesti di Husqvarna e Gas Gas.

CFMoto: cinque modelli per l'Italia FOTO

CFMoto: cinque modelli per l'Italia FOTO

Le moto del Marchio cinese debuttano nel mercato italiano da giugno 2021. Cinque i modelli disponibili: due naked, una adventure, una tourer e più avanti una scrambler

Guarda la gallery
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento